Un noto ex naufrago ha raccontato un retroscena sul periodo che ha fatto seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: le sue parole.
In occasione dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, ad essersi messo in mostra è stato anche Gilles Rocca. Il modello ed attore ha inizialmente fatto da collante al gruppo salvo poi ritrovarsi presto in difficoltà. Una condizione che lo ha portato a rifiutare l’opportunità di vivere su Playa Imboscada e fare ritorno a casa dopo la prima eliminazione.
Una decisione presa soprattutto per la grande nostalgia di casa, della fidanzata Miriam ma soprattutto per il poco cibo a disposizione. Come ha chiarito il diretto interessato, non mangiare per lui è stata causa di profondo disagio e lo ha anche portato ad assumere comportamenti che non fanno parte del suo modo di fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Momenti belli, alcuni anche brutti”: Fabrizio Frizzi, l’ultima lettera è da pelle d’oca
Partecipare all’Isola dei Famosi non è stato per lui quindi molto semplice anche perché ha avuto anche degli inaspettati risvolti sulla sua vita. In queste ore, l’ex naufrago ha rivelato che l’esperienza in Honduras ha avuto anche dei significativi effetti collaterali sul proprio fisico.
Nella giornata di oggi, l’ex naufrago ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma radiofonico condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 News. Nel dettaglio, Gilles Rocca si è soffermato sulla sua vita privata, sui suoi progetti futuri, tra questi la possibilità di partecipare a Pechino Express con Ludovico Fremont. Infine, l’ex concorrente ha parlato della sua partecipazione al noto reality.
Il modello ha confermato quanto ha già espresso in passato in merito alle privazioni soprattutto di cibo. Questa questione ha creato in lui un profondo disagio ma soprattutto ha avuto i suoi effetti collaterali sul suo rapporto con il cibo anche oggi. In particolare, Rocca ha chiarito: “Pesavo 58 chili, ma adesso ne ho presi 22 e sono a 80”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo commovente: un regalo pazzesco agli sposi
Poi è arrivata la dolorosa precisazione: “Dopo il reality ho ripreso a mangiare, ma adesso mi devo fermare, altrimenti rischio l’effetto opposto”. Una condizione dovuta quindi alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi che ha ancora i suoi effetti a distanza di diversi mesi dalla sua uscita di scena. Sarà importante lavorare nei prossimi mesi su questo aspetto per provare a migliorare la sua situazione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…