Nei prossimi episodi della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà un ritorno inaspettato ma il motivo è destinato a sorprendere.
Tra circa 10 giorni prenderà il via una nuova stagione della nota soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Torneranno sul piccolo schermo le avventure che vede coinvolti gli impiegati del grande magazzino e le rispettive famiglie. In vista del sesto tanto atteso appuntamento, la produzione è a lavoro per regalare nuovi colpi di scena.
In questi nuovi episodi saranno tanti i ritorni, anche di volti storici della soap come quelli di Tina Amato, Anna Imbriani ed il pubblicitario Roberto Landi. La trama della nuova stagione vede però anche un chiaro obiettivo ovvero quello di provare a sciogliere alcuni dubbi ancora in sospeso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, soffiata clamorosa dal dietro le quinte: Milly Carlucci non può più nasconderlo
Tra questi anche quello relativo ad Achille Ravasi ed alla verità dietro la sua inaspettata scomparsa. Proprio per poter risolvere il giallo a Milano tornerà ancora Cosimo Bergamini, interpretato dall’attore Alessandro Cosentini. Un personaggio che sembrava essere definitivamente uscito di scena e che invece ha ancora qualcosa da dire.
Solo pochi mesi fa avevamo lasciato Cosimo in procinto di trasferirsi a Parigi con la madre e la moglie Gabriella. Dalle prime anticipazioni è evidente come quest’ultima sia invece decisa a vivere ancora nel capoluogo lombardo per continuare la sua collaborazione con Vittorio Conti ed il noto magazzino milanese. E se qualcuno immaginava un possibile ritorno di Bergamini a Milano per convincere sua moglie a partire, allora resterà deluso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini riceve un altro pesantissimo no: allarme rosso al GF Vip 6
In una recente intervista, lo stesso Cosentini ha infatti annunciato che il suo personaggio tornerà a Milano per breve tempo. Il suo obiettivo non ha però a che fare con Gabriella ed il suo matrimonio, bensì con alcuni affari del padre, recentemente scomparso anche tra diversi dubbi. La morte del genitore a questo punto potrebbe avere a che fare proprio con la morte del Ravasi: Bergamini Senior era a conoscenza della verità e ricattava il commendator Umberto Guarnieri.
L’attore ha anche specificato che ci saranno importanti novità per il suo personaggio ed anche una clamorosa sorpresa su cui ha però deciso di mantenere il massimo riserbo. Ogni curiosità sarà soddisfatta solo quando i nuovi episodi saranno mandati in onda.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…