Beautiful anticipazioni: Steffy cade nella dipendenza, tensione nei Forrester

Dopo settimane di menzogne, la situazione di salute di Steffy degenererà. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Beautiful sigla
Beautiful, Canale 5 (Mediasetplay Screenshot)

Colpo di scena in Beautiful o forse no? I fan affezionati della soap americana sospettavano già quale potesse essere il destino di Steffy. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre il rapporto tra Brooke e Ridge è ormai compromesso, Shauna crede di avere lo stilista tutto per sé. Ma Brooke non si arrenderà perché l’ultimo equivoco è surreale. Ridge ha ascoltato una conversazione tra la sua Logan e Bill nella quale Brooke diceva all’uomo che lo avrebbe amato per sempre. Peccato fosse solo la prima parte di un discorso molto più articolato, nel quale Brooke confermava di scegliere sempre e comunque Forrester.

Per colpa di questo equivoco, Ridge si rifugerà tra le braccia di Shauna che canterà vittoria insieme alla sua amica e complice Quinn. In casa Forrester ci sarà dunque molto trambusto e a far preoccupare sono soprattutto le condizioni di salute di Steffy. La stilista non si è mai ripresa dopo l’incidente e ha mentito sempre a tutti, negando l’entità dei dolori alle costole. Imbottendosi però di farmaci, non ha risolto nulla e ora accadrà un disastro annunciato.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, aveva rifiutato ma ci ha ripensato: ritorno clamoroso nella casa

Beautiful: Steffy si intossica

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Steffy è in serio pericolo e nessuno se ne accorge. Nemmeno Thomas che l’ha vista prendere in continuazione i medicinali, sospetterà nulla. Il Dottor Finnegan ha continuato a prescriverle farmaci più forti, ma stavolta Steffy ha finito il flacone in pochissimi giorni, senza alcun sollievo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono vivo per miracolo”: Cristiano Malgioglio e quella malattia improvvisa, salvo per una casualità

Steffy abuserà ancora dei farmaci senza alcun controllo né medico, né famigliare. Inizierà ad essere aggressiva e improvvisamente molto strana e stanca, avrà i sintomi insomma di una tossica in crisi d’astinenza. Finalmente Finn capirà la gravità del suo problema e tutta la famiglia si stringerà con molta tensione e sensi di colpa verso la stilista. Perfino Hope si renderà disponibile ad accudire la bambina, affinché Steffy possa disintossicarsi. Ma non sarà così semplice.

Gestione cookie