Cristina Chiabotto messa con le spalle al muro dal suo ex, una lunga storia d’amore che nasconde tristi verità: la confessione strappalacrime
La modella show girl Cristina Chiabotto ha avuto una lunghissima relazione con Fabio Fulco, il famoso attore italiano. Tra i due sembrava davvero amore: 12 anni insieme senza lasciarsi mai.
Una lunga relazione che aveva posto le basi per la costruzione di una famiglia, il sogno che avrebbe voluto coronare Fabio, ma a quanto pare molto diverso dai progetti di Miss Italia.
A raccontare i retroscena della fine della loro relazione è proprio Fabio, intervistato da Diva e Donna. Dopo anni l’uomo ha ammesso di aver sofferto tanto per la fine di quella relazione. 12 anni in cui aveva investito tutto se stesso per costruire qualcosa di solido che avrebbe permesso la nascita di un bebé. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato nell’intervista.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, dal passato l’accusa è pesantissima: Fabrizio Corona sgancia la bomba
Cristina Chiabotto accusata dall’ex, la verità sulla fine della relazione
“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia“, così ha confessato l’attore Fabio Fulco, riferendosi all’eclissarsi della relazione con Cristina Chiabotto.
“Non era la perdita della partner che mi torturava –ha specificato ancora pieno di rancore l’attore– ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono in ospedale”: Uomini e Donne, rivelazione preoccupante dell’ex tronista
Una lunga relazione e tanti sogni infranti a 48 anni: come riniziare da capo? Lei era molto immatura, così ha raccontato Fabio, spiegando come è riuscito a farsene una ragione. “Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata” ha poi spiegato, sottolineando di non essere rimasti per nulla in buoni rapporti.
Adesso Fabio ha riniziato da zero al fianco di Veronica Papa: “A differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita”.