Al ritorno a casa Serena riceverà un’amara sorpresa. Vediamo le anticipazioni del 2 settembre di Un Posto Al Sole.
La puntata del 2 settembre di Un Posto Al Sole ci riporterà Serena. Di ritorno dalle vacanze con Irene, riceverà però una brutta sorpresa che condizionerà il suo futuro. Vediamo cosa accadrà oggi 2 settembre.
Le condizioni di Susanna sono ancora gravissime, Adele e tutta la famiglia Poggi sono disperati. Tuttavia la situazione sta per complicarsi ulteriormente. L’ispettore Torre ha aperto un’inchiesta per trovare il colpevole dell’aggressione della Picardi e i sospetti ricadranno proprio su Niko! Purtroppo peserà molto la modalità in cui è finita la loro relazione e Niko essendo avvocato avrà ben chiara la situazione da subito.
Intanto Viviana e Filippo sono sempre più vicini e dopo la proposta di lavoro per il chartering, la Carlino crederà di avere ancora una chance con Sartori. Le vacanze estive sono terminate anche per Serena e Irene, alla fine Filippo non le ha mai raggiunte e Serena non vedrà l’ora di rivederlo. Peccato che il suo ritorno sarà davvero amaro e per la Cirillo sarà un momento da dimenticare.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, solo indizi sul primo concorrente mascherato: ma la soluzione è facile
Un Posto Al Sole: Serena incontra Viviana
Viviana è tornata a Napoli e ora ci resterà. Filippo l’ha assunta con una decisione improvvisa, che lascerà di stucco sia Ferri che Serena. Quest’ultima appena rientrata, la incontrerà e rimarrà molto spiazzata dalla sua presenza. Dopo aver saputo che è stata assunta alla Sale&Sea, Serena si precipiterà da Roberto Ferri.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza
La Cirillo penserà erroneamente che l’assunzione della Carlino sia opera di suo suocero. Tra Serena e Roberto non corre esattamente buon sangue, ma Ferri la sorprenderà, dicendole che in realtà non c’entra nulla. E questo sarà anche peggio per Serena! Filippo dovrà darle parecchie spiegazioni e quello che doveva essere un ritorno per provare a stare insieme di nuovo, si trasformerà in un incubo. Serena perderà tutte le speranze di riavere suo marito.