Anna Tatangelo sarà presto conduttrice di un programma che andrà a sostituire Domenica Live di Barbara D’Urso. Ecco cosa pensa la cantante della questione.
Per Anna Tatangelo questo è un periodo d’oro, una sorta di rinascita dopo essere finalmente uscita dall’ombra dell’ex compagno Gigi D’Alessio, sotto la quale è stata fin dall’inizio della propria carriera. La cantante infatti è da poco uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il rapper Livio Cori ed è pronta anche alla sua nuova avventura professionale.
Pur non abbandonando assolutamente la musica infatti, Anna si cimenterà quest’anno come conduttrice. Sono stati in molti a storcere il naso per questa nuova scelta, ma prima di giudicare non resta altro che vederla all’opera. La Tatangelo andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5 con un nuovo programma, Scene da un matrimonio.
La trasmissione è in partenza il 19 settembre e tra e critiche e le perplessità, in molti è sorto un paragone spontaneo, quello con Barbara D’Urso. Il nuovo format infatti andrà in onda proprio nello spazio pomeridiano che prima apparteneva a Domenica Live. Anna però ci tiene a precisare che lei non sarà mai la sostituta della D’Urso: vediamo cosa ha detto nella sua ultima intervista.
LEGGI ANCHE >> Giulia Stabile, utenti social fuori di testa: il suo intervento è da applausi
Dopo aver sentito cosa si diceva di lei e del suo nuovo programma, Anna Tatangelo ha voluto spiegare durante la sua intervista a Il Fatto Quotidiano che non c’è nessuna rivalità con la D’Urso e che anzi è una professionista che lei apprezza molto. Inoltre ha sottolineato come Scene da un Matrimonio non sia un sostituto di DomenicaLive, ma qualcosa di completamente diverso.
LEGGI ANCHE >> “Quel medico va denunciato”: Mara Venier si sfoga, è un fiume in piena
“La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Io sono una cantante che si presta alla televisione e mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”, ha dichiarato la Tatangelo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…