Qualche anno può fare la differenza quando si decide di mettere al mondo un figlio e per Belen Rodriguez questa volta è stata una faticaccia.
Belen Rodriguez ha partorito la piccola Luna Marie il 12 luglio e in tempo record era decisa a tornare ai propri impegni televisivi, ma la natura vuole i suoi tempi. Mentre era impegnata per le prove di Tu si que vales infatti la showgirl ha avuto un malore e ha dovuto rinunciare almeno per la prima puntata del programma al suo ruolo televisivo.
Una settimana non è bastata alla bella Belen per riprendersi dal suo secondo parto ed anche se sui social si è mostrata subito in splendida forma, questa seconda gravidanza per lei non è stata affatto semplice. I malori sono stati risolti con qualche flebo, ma vediamo come ha vissuto questi momenti delicati.
La Rodriguez aveva solo accennato qua e là a come sia l’attesa che la nascita della piccola Luna Marì fossero state molto differenti dall’esperienza vissuta con Santiago, ma la showgirl lo ha poi confermato con un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
LEGGI ANCHE >> Alessio Boni, una confessione inattesa: “Ti cambia e ti massacra”
Le difficoltà della seconda gravidanza
Ver esta publicación en Instagram
Belen ha solamente 36 anni ed è quindi ancora una donna molto giovane, ma biologicamente parlando anche solo un anno può pesare molto, oltre al fatto che ogni gravidanza è diversa dall’altra. Quando è nato Santiago la Rodriguez aveva 28 anni e tutto era filato liscio, con Luna Marì le cose sono state invece più complicate.
LEGGI ANCHE >> “Non si sopportano, reggeranno poco”: terremoto al GF Vip, litigano prima di iniziare
“Non è una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa; è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha subìto tutto con grande rispetto”, ha raccontato la showgirl.
Si sa, ogni donna cambia nel momento in cui affronta la maternità, sia nel fisico che nella testa e Belen non è certo immune. Non sempre è facile stare accanto alla propria compagna in un momento del genere, soprattutto per un ragazzo giovane come Antonino che ha appena 26 anni. Spinalbese però ci è riuscito perfettamente:“Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo. È molto dolce, è stato un nuovo corteggiamento”, ha spiegato lui.