Loredana Lecciso ha riflettuto sulla proposta da regina della TV, ma alla fine ha rifiutato clamorosamente…
Loredana Lecciso sta continuando a far parlare di sé. Dopo il riavvicinamento con Al Bano, la showgirl e ballerina è ancora protagonista indiscussa del gossip. Tanto che stavolta, sarebbe spuntata fuori una clamorosissima indiscrezione che la riguarda. Sembrava vicino un suo ritorno col botto in tv, ma ci avrebbe pensato proprio lei a rifilare un bel ‘no’…
LEGGI ANCHE >> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto
Come sappiamo bene, la Lecciso ha lavorato per tanti anni in televisione. Basti pensare che in passato ha anche partecipato a ben due reality. Per l’appunto è stata una concorrente de La Fattoria e dell’Isola Dei Famosi. Inoltre, fino ad oggi stavano circolando alcune voci insistenti secondo cui l’avremmo vista tra i prossimi protagonisti di un altro reality molto celebre…
Loredana Lecciso: ecco quale proposta ha rifiutato
Difatti, pareva quasi certa la presenza di Loredana alla prossima edizione del GF Vip, in partenza il 13 settembre. Tuttavia, la partecipazione sembrerebbe essere saltata. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi. Nella sua rubrica Pillole di gossip, il noto giornalista avrebbe confermato il rifiuto di Loredana Lecciso al programma di Alfonso Signorini. Ma le cose non finiscono qui.
POTREBBE PIACERTI ANCHE >> “Manda messaggi in privato”: Loredana Lecciso, smascherata in maniera impietosa
Perché, la proposta di partecipare c’è realmente stata e la showgirl sarebbe stata corteggiata a lungo dalla produzione, per poi rifilare un bel due di picche. “La compagna di Al Bano Carrisi, dopo qualche giorno di riflessione, avrebbe deciso di declinare l’offerta” – si legge sul sopracitato settimanale. Insomma, il Grande Fratello ha perso un pezzo da novanta per la nuova edizione.