Dura confessione per Cristiano Malgioglio, che non troppo tempo fa si è confidato riguardo una malattia improvvisa ed è stato salvato per un pelo.
Nonostante il suo immancabile aplomb assolutamente esuberante, Malgioglio ha avuto qualche problema non troppo tempo fa e ne ha parlato solo molto dopo. Si è trattato di un problema fulmineo, insospettabile ed è stato salvato quasi per miracolo. Ad oggi infatti consiglia a tutti i suoi fan di fare maggiore attenzione e di procedere con visite preventive per non essere colti di sorpresa quando ormai è troppo tardi.
LEGGI ANCHE>> Cristiano Malgioglio, una verità che spiazza: il cantante ha tre figli segreti
Cristiano Malgioglio, tutto merito del caso
Se l’è vista brutta Cristiano Malgioglio qualche tempo fa; l’eclettico artista, infatti, ha scoperto di avere una malattia solo per puro caso ed è stato salvato per un pelo. A scoprire tutto fu il medico Santo Raffaele Mercuri, che riuscì a diagnosticare il problema per tempo.
Nel corso di una banalissima visita di routine Cristiano scoprì di avere un melanoma e le conseguenze potevano essere gravissime. “Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo” ha confessato il paroliere nel corso di un’intervista.
LEGGI ANCHE>> Draghi studia il piano per la ripresa della scuola: mascherine e tamponi, tutte le novità
Malgioglio ha infatti voluto esprimere tutta la sua riconoscenza nei confronti del professore che lo ha salvato: “Non ne avevo mai parlato prima, ma è molto importante portate questa testimonianza. Sento di farlo perché potrei salvare molte vite, come del resto il professor Mercuri ha salvato la mia”.
In ultima battuta, infatti, Cristiano si è raccomandato con i fan di prestare maggiore attenzione a queste cose e di fare una mappatura dei nei per scoprire in tempo se si cono problemi. I nei sono infatti una cosa molto comune ma che, proprio per questo, molto spesso si sottovalutano ed è invece importantissimo, per Malgioglio, tenerli sotto controllo.