Manca poco al ritorno di Milly Carlucci e dell’amato Ballando con le Stelle; oggi finalmente ha svelato il cast del programma al completo.
Il 16 Ottobre torna l’amatissimo programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ma ad oggi non si avevano conferme di nessun tipo per il cast. A quanto pare, però, la conduttrice ha incontrato finalmente i protagonisti della nuova edizione e ha pubblicato un video su Instagram per mostrare chi è stato richiamato nel programma e quali sono le new entry previste. Attenzione, però, si parla dei giudici, degli opinionisti e dei ballerini; per conoscere i nomi delle stelle di quest’anno bisognerà attendere ancora un po’ – sebbene corrano già molte indiscrezioni.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, allarme Guillermo Mariotto: decisione presa da Milly Carlucci
Tutte le conferme di Ballando con le Stelle
Dopo settimane di incertezze – a causa del ritiro di ben tre ballerini – Milly Carlucci è riuscita a far quadrare i conti e presentare la squadra per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha dato appuntamento ai suoi collaboratori nel suggestivo palazzo delle Assicurazioni Generali – location romana da cui è possibile godere di una vista incredibile.
Ha approfittato della riunione per pubblicare su Instagram qualche contenuto dove – per la gioia dei fan – è possibile vedere il cast al completo per la prossima edizione. Ma partiamo però con ordine, una categoria alla volta. Nell’estratto è possibile notare la riconferma totale della giuria del programma – composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, però, non era presente in carne e ossae al suo posto hanno presentato un cartonato in scala reale.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio clamoroso: “Sarà il mio ultimo”
Per quanto riguarda gli opinionisti è certo che nel programma quest’anno ci saranno sia la criminologa Roberta Bruzzone che il conduttore Alberto Matano; confermata anche la presenza di Paolo Belli, pizzicato al fianco della bella Milly. Confermato anche Simone Di Pasquale – anche quest’anno da maestro; per la prossima edizione, però, la Carlucci è sicura di volerlo come inviato dietro le quinte.
L’ultima conferma arriva per i ballerini; come anticipato, quest’anno è la categoria che più ha fatto soffrire Milly – dal momento che Todaro ha abbandonato il programma e le due ballerine Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi sono entrambe in dolce attesa. Quest’anno nel cast ci saranno Samuel Peron, Stefano Oradei, Tinna Hoffmann, Sara Di Vaira, Maria Ermachkova, Marco De Angelis, Lucrezia Lando,Maykel Fonts, Giordano Filippo e Tove Villför.
Arrivano, invece, come new entry nel programma alcuni volti di Amici, mentre altri sono dei veri e propri ritorni per la bella Milly: Giada Lini – presente nella versione inglese del programma – Vito Coppola, Nicole Randelli, Marco Tocchini, Alessandra Tripoli e Luca Favilla.
Visualizza questo post su Instagram
Grandi incertezze, invece, per quanto riguarda i vip in gara; le voci più autorevoli hanno parlato di Morgan, Al Bano e Paola Barale, ma non ci sono ancora conferme di nessun tipo. Corre voce anche che la produzione abbia messo gli occhi addosso su Alessia Marcuzzi, ma è difficile che possa avvenire facilmente. Le ultime indiscrezioni riguardano poi Caterina Balivo, che si dice sia coinvolta nel programma ma ancora non è chiaro in quale ruolo.