Cosa succede quest’anno al GF Vip 6? Alfonso Signorini incassa un altro no, ma mancano meno di due settimane al debutto. Scoppia l’allarme rosso sul cast.
Una pioggia di rifiuti eccellenti si è abbattuta quest’anno sul GF Vip 6. Scatta l’allarme rosso per Alfonso Signorini che si trova a dover fare i conti con un cast da ultimare a meno di due settimane dall’inizio. Cosa sta succedendo?
Mai come quest’anno l’ingresso della porta rossa si fa incandescente. Pochissime conferme e tante, tante chiacchiere. Eppure Signorini ha promesso un’edizione del reality strabiliante e il pubblico attende le conferme ufficiali da parte dei concorrenti. Per il momento tra le vip donne sono certe di varcare la mitica porta rossa solamente Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Raffaella Fico e Soleil Sorge. L’ultima indiscrezione di ieri su Miriana Trevisan deve in effetti essere confermata.
Gli spoiler sui rifiuti però piovono a tamburo battente sul reality. In queste ore infatti si susseguono rumors su concorrenti che hanno detto no ad Alfonso. E’ ora di correre ai ripari, il cast va definito obbligatoriamente in questi ultimi giorni.
LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, che mazzata clamorosa: suo padre lo asfalta
Alfonso Signorini, un altro rifiuto clamoroso
L’occhio del Grande Fratello sta per accendersi, ma senza un cast di concorrenti di spicco, si rischia una figuraccia. Alfonso ha già la strada alternativa da percorrere: prendere tempo. Non sarebbe la prima volta infatti che durante la prima puntata si faccia entrare solo una parte di concorrenti, che poi va via via integrata settimana dopo settimana.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non andremo più a convivere”: scoppia la “coppia” di Amici 20? Annuncio a sorpresa
Il rifiuto stavolta è clamoroso e si aggiunge ad una lunga lista. Si tratterebbe di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano. Dalle indiscrezioni pare che la cantante sia corteggiata da vari programmi e addirittura non sia la prima volta che le viene proposto il GF Vip. Ai fan piaceva parecchio l’idea di averla tra le vip donne, poiché il pubblico la conosce già dalla sua partecipazione con il padre come giudici a The Voice Senior.
Niente da fare nemmeno per lei. Signorini resta ancora a bocca asciutta e sarà meglio affrettarsi, mancano solo 11 giorni all’appuntamento consueto del lunedì con il reality più chiacchierato di Canale 5.