Non troppo tempo fa Adriano Celentano si è concesso un’intervista e ha parlato della difficile decisione presa con la moglie Claudia Mori.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini riceve un altro pesantissimo no: allarme rosso al GF Vip 6
Adriano: la dura decisione presa con Claudia
Questa volta però ha raccontato di una decisione presa insieme alla moglie, Claudia Mori, che è stata particolarmente difficile da sopportare. Nonostante il suo modo di fare sia sempre molto scanzonato, è evidente che si è trattato di una scelta difficile, benché l’unica possibile in quel momento.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, soffiata clamorosa dal dietro le quinte: Milly Carlucci non può più nasconderlo
Il molleggiato – prima della pausa estiva dei palinsesti tv – si è raccontato a Domenica In e non ha fatto fatica a raccontare il suo piccolo dramma privato. Sembra proprio che Adriano e Claudia abbiano preso la decisione di non uscire per un anno intero a causa della pandemia, per la paura di essere contagiati.
Dev’essere stata durissima per loro, ma non hanno proprio potuto fare diversamente; nonostante tutto, però, ha raccontato l’aneddoto con la sua solita ironia: “Io e Claudia siamo rimasti in casa per quasi un anno. Qualche giorno fa ci hanno anche portato il vestito a righe”. Adriano, insomma, non può fare a meno di scherzare su, anche in circostanze difficili. Nel corso dell’intervista, però, si è concesso anche un momento di serietà per spiegare che, pur non avendo mai fatto vaccini, sente che quello per il Covid è doveroso.