Non troppo tempo fa Adriano Celentano si è concesso un’intervista e ha parlato della difficile decisione presa con la moglie Claudia Mori.
Adriano Celentano è celebre per le sue uscite particolarmente sensazionali e per le decisioni particolari prese nel corso della sua carriera. Questa volta ha stupito tutti con un racconto leggermente più difficile; ha preso una decisione con la moglie, la bellissima Claudia Mori e, anche se è stata dura, sentivano che era l’unica soluzione possibile.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini riceve un altro pesantissimo no: allarme rosso al GF Vip 6
Adriano: la dura decisione presa con Claudia
I racconti di Adriano Celentano sono sempre surreali, un po’ come alcuni dei progetti che ha portato avanti negli anni. Il celebre cantante, infatti, si è sempre distinto per un’immagine fuori dai canoni, che lo ha reso unico agli occhi degli italiani.
Questa volta però ha raccontato di una decisione presa insieme alla moglie, Claudia Mori, che è stata particolarmente difficile da sopportare. Nonostante il suo modo di fare sia sempre molto scanzonato, è evidente che si è trattato di una scelta difficile, benché l’unica possibile in quel momento.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, soffiata clamorosa dal dietro le quinte: Milly Carlucci non può più nasconderlo
Il molleggiato – prima della pausa estiva dei palinsesti tv – si è raccontato a Domenica In e non ha fatto fatica a raccontare il suo piccolo dramma privato. Sembra proprio che Adriano e Claudia abbiano preso la decisione di non uscire per un anno intero a causa della pandemia, per la paura di essere contagiati.
Dev’essere stata durissima per loro, ma non hanno proprio potuto fare diversamente; nonostante tutto, però, ha raccontato l’aneddoto con la sua solita ironia: “Io e Claudia siamo rimasti in casa per quasi un anno. Qualche giorno fa ci hanno anche portato il vestito a righe”. Adriano, insomma, non può fare a meno di scherzare su, anche in circostanze difficili. Nel corso dell’intervista, però, si è concesso anche un momento di serietà per spiegare che, pur non avendo mai fatto vaccini, sente che quello per il Covid è doveroso.