Anche uno degli ex-tronisti di Uomini e Donne è incappato in un errore sulle novità di Uomini e Donne ed è stato costretto a scusarsi.
Le ultime novità di Uomini e Donne hanno creato non poca confusione tra le riviste di gossip e alla fine anche un ex-tronista si è espresso commettendo un grossolano errore in merito. Il ragazzo ha però commesso lo sbaglio in buona fede – e non certo mosso da malizia – per cui si è subito scusato e ha ribadito di non aver nulla contro.
LEGGI ANCHE>> “Trono transgender è errato”: UeD, la nuova tronista asfalta i giornalisti
Non tutti hanno ancora ben capito cosa stia succedendo a Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Da settimane infatti ci si rivolge alla novità del programma, rappresentata da Andrea Nicole, parlando di Trono Trans. Si tratta di un errore che alla fine anche la ragazza ha voluto sottolineare.
E’ comprensibile che le sfumature possano essere difficili da capire in certi casi, ma è necessario ribadire che ci si riferisce ad una persona con il termine Transgender se – e solo se – non ha ancora portato a termine il processo di transizione. Nel caso della nuova tronista, che ha concluso il percorso da diverso tempo – non si può più parlare in questi termini; come ha sottolineato anche lei, è una donna e deve essere riconosciuta come tale.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco
L’errore commesso dall’ex tronista Massimiliano Mollicone è però ancor più grossolano – seppur fatto in buona fede. Il ragazzo in queste ore ha approfittato dei social per rispondere ad alcune domande dei suoi fan; tra queste una riguardava la possibilità che il dating show possa tornare con la formula, già presentata in passato, del Trono Gay.
Massimiliano ha ingenuamente risposto che, dal momento che ora si sta facendo anche il Trono Trans, la possibilità c’è. Il ragazzo evidentemente non si è reso conto che esiste una profonda differenza tra essere omosessuali ed essere transgender; al di là dl fatto che non si possa parlare di trans nel caso di Andrea Nicole, c’è una grande differenza tra identità di genere e la preferenza sessuale. Gli utenti glielo hanno fatto notare e il ragazzo si è immediatamente scusato con tutti, sottolineando però che ha difeso la comunità LGBTQI+ e che dunque l’errore è commesso senza cattiveria.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…