Anche quest’anno Mara Venier è stata confermata per un importantissimo evento e con lei ci sarà ancora una volta il suo grande amico.
Mentre la bravissima e amata Mara Venier si prepara per tornare dal pubblico di Domenica In, arrivano ancora novità sui suoi progetti televisivi. La conduttrice sarà di nuovo la madrina di un importante evento televisivo – un premio molto ambito – e con lei ci sarà anche anche un importante amico, nonché volto molto amato di Rai 1.
LEGGI ANCHE>> Mara Venier, la storia con Renzo Arbore: un tragica perdita li ha travolti
Mara Venier: ancora una volta insieme
Ancora annunci importanti per l’amata Mara Venier, che non si prepara solo a tornare negli studi di Domenica In; la conduttrice sarà di nuovo il volto di riferimento dell’appuntamento annuale per il Premio Agnes 2021. Si tratta di un importantissimo riconoscimento giornalistico, che ormai da anni è promosso proprio dalla Fondazione Biagio Agnes insieme a Rai e la Confindustria.
Ma non finisce qui, perché anche quest’anno la bella Mara farà coppia con uno dei suoi più grandi amici del piccolo schermo, Alberto Matano. Anche lo scorso anno, infatti, i due avevano condotto la trasmissione dagli studi di Domenica In.
LEGGI ANCHE>>“Quel medico va denunciato”: Mara Venier si sfoga, è un fiume in piena
Quest’anno, però, i due andranno in onda da Napoli, con uno scenario totalmente diverso. La giuria sarà composta da Gianni Letta e Marinella Soldi e saranno premiati, come s’intuisce, i più importanti esponenti del mondo giornalistico. L’evento andrà in onda su Rai1 in differita sabato 11 settembre in seconda serata. Tra i nomi più importanti segnalati di recente – che i due padroni di casa presenteranno – c’è anche quello del nuovo Amministratore Delegato dell’azienda, Carlo Fuortes – al suo debutto in un programma.