Il bellissmo Damiano David, voce dei Maneskin, si è esibito sui social in un balletto a luci rosse, che però si è rivelato uno scherzo ai fan.
I Maneskin sono amatissimi dal pubblico non solo per le notevoli doti come band – i cui pezzi comunque sono sempre dei successi pazzeschi – ma anche per il modo in cui si presentano ai fan. Damiano David, la voce del gruppo, consapevole di tutto questo, ha voluto intrattenere i fan su Instagram con un balletto davvero provocante. Niente paura però, perché quel che di punto in bianco può sembrare un video vietato ai minori, si è rivelato solo un divertente scherzo per i fan.
LEGGI ANCHE>> “Come fa a sopportarti?”: Damiano dei Maneskin vittima degli haters, polemica violenta sulla sua vita privata
Damiano David, lo scherzo bollente alle fan
Bellissimi, pieni di talento, ma soprattutto molto trasgressivi; è questa la chiave del successo dei Maneskin, che hanno fatto parlare di loro fin dalle primissime esibizioni ad X-Factor per i loro outfit. E in particolare dell’abbigliamento scelto da Damiano, voce del gruppo romano.
Proprio quest’ultimo ha dimostrato più di una volta che ama le provocazioni e non si tira indietro quando si tratta di stupire con il suo look. In queste ore ha voluto calcare un po’ la mano, realizzando un balletto piuttosto provocante per le sue fan.
LEGGI ANCHE>> “Come fa a sopportarti?”: Damiano dei Maneskin vittima degli haters, polemica violenta sulla sua vita privata
Niente paura, perché sul più bello il cantante ha messo bene in chiaro le cose e ha rivelato che si trattava di uno scherzo. Il ragazzo si è infatti filmato mentre indossa un completo da scolaretta ed è alle prese con un balletto a luci rosse; sul più bello però ha tirato su la gonna rivelando – con un sorriso sornione – di avere ovviamente l’intimo sotto.