Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni si daranno da fare come loro solito nel commentare i nuovi arrivati
Continuano ad arrivare le anticipazioni delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma tornerà come sempre nel primo pomeriggio su Canale 5 con il solito format che si dividerà tra Trono classico (giovani) e Trono Over (adulti).
In questi giorni è stata registrata la nuova puntata e sul web ha già iniziato a girare qualche spoiler sulle prime esterne e su tutto ciò che succederà in studio. Tina e Gianni Sperti saranno più carichi che mai: saranno loro ad animare gli animi di una puntata un po’ troppo spenta. E’ ancora presto per parlare di coppie ma già dalle prime esterne si può intuire qualcosa… vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Martina Miliddi e Raffaele Renda, equivoco imbarazzante: i fan si scatenano
Anticipazioni Uomini e Donne, dibattiti in studio e polemiche accese sulle nuove esterne
Non ci sono ancora le forti tensioni tra pretendenti. Il Trono Classico inizia in prima e le anticipazioni fanno sapere che Maria ha dato il via alle prime esterne. Nicole è uscita con un ragazzo di nome Ciprian, Roberta invece ha iniziato a chattare con un corteggiatore e ha portato in esterna un ragazzo con cui era già uscita precedentemente all’altra puntata.
Joele e Matteo invece hanno iniziato a contendersi le corteggiatrici. Una stessa ragazza ha fatto l’esterna con entrambi, arrivata poi in studio ha ammesso di aver preferito l’alchimia con Matteo.
Le anticipazioni hanno fatto sapere che Nicole è uscita con un ragazzo di nome Ciprian. Roberta ha chattato con un corteggiatore, poi però ha portato di nuovo in esterna un ragazzo con cui era già uscita. Joele e Matteo hanno iniziato subito a contendersi le ragazze: sono usciti con la stessa corteggiatrice. Lei per pare avere già le idee chiare, perché sebbene sia stata bene con entrambi ha ammesso di aver preferito l’alchimia con Matteo.