Tutti ricorderanno che Mara Venier e Renzo Arbore sono stati legati per moltissimo tempo, ma forse è meno nota la tragedia che li ha colpiti.
Al di là delle motivazioni che hanno portato Mara Venier e Renzo Arbore a rompere, c’è un tragico evento nel loro passato che è emerso solo tempo dopo e che li ha davvero segnati per sempre. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>“Quel medico va denunciato”: Mara Venier si sfoga, è un fiume in piena
Mara Venier: la dolorosa confessione
C’è però un momento della relazione con Arbore impossibile da dimenticare, perché il dolore provato è stato a dir poco immenso. Ne ha parlato la stessa conduttrice in occasione della sua partecipazione a L’intervista – programma di Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE>> “Perché devi rompere i cogl***i?”: offese a Mara Venier, lei perde il controllo
L’amata conduttrice ha rivelato che nel 1990 lei e Renzo Arbore aspettavano un bambino; lei era incinta di ben cinque mesi e mezzo e tutto sembrava andare per il meglio. All’improvviso però perse il bambino e ovviamente il dolore fu davvero enorme. Ad oggi, infatti, molti si chiedono se anche quell’episodio non abbia contribuito a fiaccare il loro rapporto, benché la separazione sia avvenuta molto dopo.