Mara Venier, la storia con Renzo Arbore: un tragica perdita li ha travolti

Tutti ricorderanno che Mara Venier e Renzo Arbore sono stati legati per moltissimo tempo, ma forse è meno nota la tragedia che li ha colpiti.

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Lui inventore di programmi di enorme successo, lei già regina dei salotti: Renzo Arbore e Mara Venier erano davvero la coppia d’oro della televisione ed erano seguitissimi dai pubblico, nonché dai paparazzi. La loro storia era iniziata subito dopo il fallimento del matrimonio con Jerry Calà e i due sono rimasti insieme per ben 12 anni. Nel 1997 però arriva la notizia della loro improvvisa rottura.

Al di là delle motivazioni che hanno portato Mara Venier e Renzo Arbore a rompere, c’è un tragico evento nel loro passato che è emerso solo tempo dopo e che li ha davvero segnati per sempre. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>“Quel medico va denunciato”: Mara Venier si sfoga, è un fiume in piena

Mara Venier: la dolorosa confessione

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Sono passati anni ormai dalla rottura tra Mara Venier e Renzo Arbore, a l’epoca considerati come la coppia d’oro della televisione. Correva l’anno 1997 e da allora entrambi sono andati avanti con le rispettive vite; ad oggi Mara è sposata con Nicola Carraro e la sua vita scorre serena.

C’è però un momento della relazione con Arbore impossibile da dimenticare, perché il dolore provato è stato a dir poco immenso. Ne ha parlato la stessa conduttrice in occasione della sua partecipazione a L’intervista – programma di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE>> “Perché devi rompere i cogl***i?”: offese a Mara Venier, lei perde il controllo

L’amata conduttrice ha rivelato che nel 1990 lei e Renzo Arbore aspettavano un bambino; lei era incinta di ben cinque mesi e mezzo e tutto sembrava andare per il meglio. All’improvviso però perse il bambino e ovviamente il dolore fu davvero enorme. Ad oggi, infatti, molti si chiedono se anche quell’episodio non abbia contribuito a fiaccare il loro rapporto, benché la separazione sia avvenuta molto dopo.

Gestione cookie