Loredana Lecciso sarebbe stata smascherata in pieno ed è stata beccata ad inviare messaggi in privato davvero insoliti…
Loredana Lecciso è tra le showgirl più amate dal pubblico in Italia. Ballerina e cantante, la moglie di Al Bano è molto attiva sui social eama condividere con i suoi followers su Instagram scatti di vita quotidiana, in cui racconta come sta trascorrendo le sue vacanze. Per l’appunto, la showgirl si sta godendo un po’ di relax nel Salento. Adesso, però, sarebbe finita al centro delle polemiche…
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, il confronto che tutti aspettavano: sarà un duello accesissimo
Per l’appunto, a sganciare la bomba ci avrebbe pensato un noto esperto di gossip che vanta migliaia di seguaci. La notizia in questione riguarda un comportamento inaspettato da parte della Lecciso. Nel dettaglio, sarebbe stata beccata a mandare alcuni particolari messaggi in privato…
Loredana Lecciso: ecco cosa sta succedendo
Infatti, il celebre gossipparo Amedeo Venza ha postato una story che non lascia spazio a dubbi. Come sappiamo bene, la figlia di Loredana e Al Bano, ossia Jasmine Carrisi, vuole seguire le orme dei genitori e vorrebbe diventare una star del mondo dello spettacolo. Basti pensare che l’abbiamo già vista assieme al padre a The voice senior. Tanto che ha pubblicato diversi singoli e video musicali. Inutile dire che vuole diventare una cantante affermata. Ed è proprio a questo punto che è intervenuta mamma Loredana…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: Anabel si avvicina a Camino, amicizia pericolosa
Difatti, la Lecciso ha cercato di aiutare la figlia a ottenere successo con la sua ultima canzone, mandando messaggi privati proprio a Venza. Il suo obiettivo era quello di far sponsorizzare la canzone da Amedeo, celebre personaggio del mondo dei social. Tuttavia, quest’ultimo ha rifiutato e ha immediatamente raccontato tutto ai suoi followers. “Ma la Lecciso che manda messaggi in privato per chiedere alla gente di sponsorizzare la canzone orrenda della figlia?” – ha perciò scritto. Insomma, la tattica di Loredana non ha funzionato.