La dama di UeD, Isabella Ricci è al momento tra le più amate del programma; il dettaglio che più ha attirato l’attenzione dei fan è il suo lavoro.
Nell’edizione 202o di Uomini e Donne è subentrata, tra le dame del Trono Over, Isabella Ricci e si è subito distinta per moltissimi motivi. Al di là della competizione con Gemma Galgani, la donna ha dimostrato di essere una persona di grandissima cultura e dallo stile impareggiabile.
Sul fronte privato, invece, si sa molto meno; la donna ha ammesso durante la presentazione di essersi trasferita da Roma a Ravenna per amore e che da allora è la sua casa. Nonostante il matrimonio, però, non è riuscita ad avere figli e ad oggi sente la mancanza di un affetto così stretto. Anche per questo motivo ha scelto di partecipare a Uomini e Donne, nella speranza di trovare un amore travolgente e stringere un legame davvero profondo con qualcuno.
Ma c’è una cosa, che ancora non abbiamo menzionato, che ha attirato maggiormente l’attenzione. Si tratta del suo lavoro, nato come passione e poi tramutatosi in un una vero e proprio mestiere.
LEGGI ANCHE>> Isabella Ricci, la dama è irriconoscibile: i fan sono senza parole
Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero incredibile
Tra le poche cose che sappiamo della vita privata di Isabella Ricci c’è il suo lavoro ed è veramente incredibile. Nato come una passione grandissima, la dama del Trono Over è riuscita a renderlo un vero e proprio lavoro. Di cosa si tratta?
Sembra che Isabella sia riuscita a tirare su un’azienda che si chiama Pet Village e si occupa soprattutto di vendita di materiali per il benessere degli animali domestici. Non finisce qui, però, perché la donna ha una passione per gli animali che travalica ogni confine e ha cercato di fare ancora di più.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani e le voci su Isabella Ricci: arriva il confronto a distanza
Più di recente, infatti, è riuscita a ricavare uno spazio nella sua azienda per poter fare anche da allevatrice di animali domestici. Le ultime novità riguardano la possibilità di espandersi e riuscire ad aprire delle sedi anche in altre zone d’Europa. Non c’è che dire, la Ricci è bella, elegantissima, alquanto acculturata e anche incredibilmente brava.