Nuovi colpi di scena per il pubblico della nota soap de Il Paradiso delle Signore: la verità sul possibile clamoroso ritorno.
Si avvicina sempre di più il ritorno dell’appuntamento con Il Paradiso delle Signore che andrà in onda a partire dal prossimo 13 settembre. Torneranno le avventure dei personaggi più amati di Milano nella sesta stagione della soap di successo della Rai.
Nelle prossime puntate, su cui il cast è a lavoro ormai da diversi mesi, ci saranno numerosi colpi di scena con cui fare i conti. Ritorno, addii ma soprattutto nodi e dubbi da sciogliere per rendere la prossima stagione il più avvincente possibile. Questo anche perché la soap è stata confermata per una ulteriore settima stagione che andrà in scena dall’autunno del 2022.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, Anna tornerà: spoiler infuocatissimo
Secondo queste rosee aspettative, ci sarà ancora tanto spazio per le nuove trame che qualcuno spera possano comprendere ancora il personaggio di Clelia Caligaris. Capocommessa del Paradiso a partire dalla terza stagione, il suo personaggio ha lasciato la soap per coronare la sua storia d’amore con il ragioniere Luciano Cattaneo ed un bambino in arrivo. Adesso la stessa attrice ha deciso di parlare del suo possibile ritorno nel cast della soap.
Il Paradiso delle Signore, l’annuncio di Enrica Pintore su Clelia
Pochi giorni fa, alcuni membri del cast della nota soap di Rai1, si sono ritrovati a Camaiore, in occasione del tradizionale Festival, per ricevere un premio. L’evento è stato condotto da Giorgio Lupano che nella soap ha vestito i pani di Luciano Cattaneo e che quindi ha avuto un ruolo fondamentale per gli sviluppi delle trame intorno proprio a Clelia Calligaris.
Nel corso della serata, alla collega Enrica Pintore, interprete della capocommessa, ha posto alcune domande arrivate sui social. Inevitabile che all’attrice venisse chiesto qualche dettaglio sul possibile ritorno del suo personaggio a Milano: “Al momento no, mi dispiace”. Rivolgendosi poi a Lupano ha aggiunto: “Sono rimasta molto, molto legata al Paradiso. Siamo andati via insieme, dando un lieto fine a questa storia, però io auguro lunga vita al Paradiso e quindi, non si sa mai”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle Signore 6, spoiler inatteso: svelati i nuovi volti
Una timida apertura quindi da parte dell’attrice che sembra confermare le sensazioni dei telespettatori. Infatti, in molti hanno notato sui social che sia Lupano che la Pintore sono spesso in compagnia di alcuni membri del cast dello sceneggiato televisivo. A partire da queste dichiarazioni, il pubblico potrebbe quindi trovarsi presto davanti ad un nuovo colpo di scena.