Ci sono dolcissime novità per Claudio Santamaria e sua moglie, Francesca Barra. La coppia è riuscita a lasciarsi finalmente il dramma alle spalle.
LEGGI ANCHE>> Isabella Ricci, un amore incondizionato: ne ha fatto il suo lavoro
Claudio e Francesca: finalmente pronti per ricominciare
In entrambi i casi, però, le cose non hanno funzionato e hanno scelto di prendere strade diverse; percorsi che però si sono incrociati diversamente e hanno portato Claudio e Francesca a convolare a nozze nel 2017 a Las Vegas e poi, poco dopo, anche a Policoro – posto dove si sono conosciuti in gioventù.
LEGGI ANCHE>> Mara Venier, la storia con Renzo Arbore: un tragica perdita li ha travolti
Il loro amore da favola, però, è stato segnato da un evento traumatico; solo qualche tempo fa erano in dolce attesa ma, dopo circa cinque mesi, la Barra ha avuto un aborto spontaneo. Il dolore dev’essere stato devastante, per cui hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per riuscire a superare il trauma.
A quanto pare sono riusciti nel difficilissimo tentativo e oggi il settimanale Chi è riuscito ad immortalare la coppia in vacanza; le forme di Francesca non lasciano dubbi e, inoltre, Claudio le bacia dolcemente il ventre. Una volta pizzicati dal settimanale, la coppia ha deciso che era arrivato il momento di parlarne ai fan ed entrambi hanno messo una foto di Francesca al tramonto e l’annuncio che aspettano di nuovo un bambino.