Arisa, il tradimento poteva essere clamoroso: decisione inaspettata

Clamoroso colpo di scena nel futuro professionale della cantante Arisa vicinissima ad un clamoroso tradimento: come stanno le cose. 

La cantante Arisa ad Amici (screenshot Twitter)

Sono ancora tanti i dubbi su come sarà il futuro professionale della cantante Arisa in vista della prossima stagione televisiva. Infatti, la giovane artista non farà parte del corpo insegnanti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent di Canale5 che prenderà il via a settembre.

La cantante sarà sostituita da Lorella Cuccarini che dalla sezione ballo passerà a quella del canto. Un vero e proprio colpo di scena che ha quindi costretto Arisa a prendere in considerazione una nuova destinazione. In queste ore è arrivata una clamorosa indiscrezione proprio sul futuro della cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti, lo hanno accontentato: riparte con una nuova sfida

Infatti, secondo alcuni rumors l’artista è stata tentata addirittura dalla Rai e dalla conduttrice Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Una clamorosa occasione che sembrava far presagire un possibile tradimento nei confronti della Mediaset e di Maria De Filippi. Il corteggiamento sembrerebbe però non essere finito nel migliore dei modi.

Arisa, sfuma l’occasione in Rai: tutti i retroscena

Arisa canta ad Amici (screenshot Twitter)

La clamorosa indiscrezione è arrivata in queste ore attraverso il portale online Dagospia che in passato si è anche soffermato sulla vita privata della cantante. In merito invece al futuro professionale di Arisa, ha annunciato: “News, la Pippa non balla su Rai1! Dopo la mancata riconferma di Arisa ad “Amici di Maria De Filippi” (a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla) era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e “Ballando con le Stelle”.

Una clamorosa segnalazione che ha rivelato la presenza di una vera e propria trattativa tra Arisa e la rete ammiraglia della televisione di Stato. Un confronto che non sarebbe però finito nel migliore dei modi: “Nonostante l’interesse tra le parti l’accordo con lo show di Milly Carlucci non è stato trovato“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, fu lei a lasciarlo: il motivo è tra i più avvilenti

Niente di fatto quindi tra le parti anche se la notizia non è ancora stata commentata, smentita o confermata da parte dei diretti interessati. Nel caso dovesse essere vero quindi, Arisa è stata tentata ma alla fine ha deciso di non tradire Maria De Filippi che le ha dato comunque l’occasione di mettersi in gioco in una nuova veste.

Gestione cookie