Al Bano prepara il ritorno col botto: scende in pista, ruolo da re assoluto

Al Bano sta per fare il suo gran ritorno in tv e scenderà in pista: avrà un ruolo da protagonista assoluto…

Al Bano
Il cantante Al Bano (Twitter)

Dopo essere stato nel cast de Il Cantante mascherato e uno dei coach insieme a sua figlia Jasmine della prima edizione dello spettacolo musicale The voice senior, Al Bano sta preparando il suo ritorno col botto in tv. Inutile dire che si tratta di un ruolo da protagonista assoluto e ancora una volta la Rai punterà tutto su di lui.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli asseconda i fan: si scatena il gossip

Come sappiamo bene, qualche giorno fa Al Bano ha dichiarato di essere stato escluso (assieme a Jasmine) inspiegabilmente dalla prossima stagione di The voice senior. Si tratta di una scelta che ha fatto discutere, dato che il programma canoro andava alla grande. Tuttavia, pare proprio che la Rai si sia già fatta perdonare per questa improvvisa esclusione…

Al Bano: ecco dove lo rivedremo

Al Bano
Al Bano, ritorno col botto in Rai (Getty Images)

Per l’appunto, stando a quanto riporta TvBlog, Al Bano sarà fra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021. Davvero una bella sfida per il cantante, che è pronto a scendere in pista e conquistare il pubblico. Comunque, la partecipazione di Al Bano a Ballando è stata annunciata anche dal settimanale DiPiùTv, in cui appare in copertina con la conduttrice Milly Carlucci. Si preannuncia, quindi, un cast davvero interessante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Grande Fratello, sembrava tutto finito: invece l’amore li ha travolti daccapo

Difatti, oltre all’artista pugliese, vedremo nel cast anche Morgan e tra i probabili ballerini troviamo la cantante Mietta, la schermitrice Rossella Fiammingo, l’attrice Valeria Fabrizi e la comica Sabina Guzzanti. Insomma, l’attesa sta per finire e a questo punto non ci resta che attendere il 16 ottobre e scoprire chi saranno i Vip che si sfideranno a suon di passi di danza.

 

Gestione cookie