Inizia una nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole e ci aspettano puntate davvero emozionanti. Vediamo le anticipazioni.
La settimana dal 30 agosto al 3 settembre di Un Posto Al Sole ci riserva parecchie novità. La soap napoletana va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre tenendo compagnia ad un pubblico fedelissimo.
E’ iniziata la nuova stagione, dopo la pausa estiva, con una nuova sigla e nuove vicende appassionanti.
Due protagonisti assoluti saranno Niko e Susanna. Quest’ultima dopo mesi di assenza, torna alla grande sulle scene e nella vita dell’avvocato.
Ma andiamo con ordine. Renato si è confidato con Giulia, dopo aver trovato i bicchieri e lo champagne in studio.
Poggi non sopporta Susanna e la ritiene responsabile di aver rovinato la vita del figlio e di non lasciarlo in pace tutt’ora. Dopo uno scontro con Niko, Renato si convincerà che Susanna deve smettere di infastidire il figlio e frequentare lo studio di sera per studiare.
Nel frattempo Susanna ha confessato di aver bevuto con un collega, lasciando Niko davvero spiazzato.
La puntata di venerdì si è chiusa però con la dichiarazione d’amore improvvisa di Susanna. Che farà Niko ora?
LEGGI ANCHE>>>Vittorio Sgarbi, mai visto così: in lacrime per il suo dramma privato
Un Posto Al Sole: Niko non si fida più
Nonostante la dichiarazione spontanea di Susanna, Niko non le crederà.
L’avvocato non si fida più di quella che doveva diventare sua moglie, e l’ha tradito proprio il giorno prima di salire all’altare. La ferita è ancora aperta, e Susanna rimarrà molto delusa.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, pioggia di accuse dall’ex gieffina: “Bugiarda, lo avevi promesso”
Per Susanna sarà una reazione inaspettata comunque, poiché pensava che dopo tanto tempo si potesse finalmente ricucire e andare avanti.
Niko in realtà sarà parecchio scosso dalle sue parole e si tormenterà sul fare la scelta giusta. Purtroppo però sarà troppo tardi in ogni casa, perché accadrà qualcosa di sconvolgente.
Susanna sarà aggredita e finirà in ospedale in gravi condizioni e incosciente. Niko sarà disperato e molto turbato dall’accaduto a tal punto da rimettere in discussione le sue scelte.