L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è finita sotto accusa da parte di una nota blogger: la situazione.
Sin dalle battute finali della sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex attrice Rosalinda Cannavò si è ritrovata al centro di numerose polemiche. Da coloro che non credono alla sua storia con Andrea Zenga, conosciuto nel reality, alla sua controversa amicizia con Dayane Mello.
In questi giorni, l’ex gieffina è però finita al centro dell’attenzione per alcune suo nuove dichiarazioni. La Cannavò ha rivelato di essere molto preoccupata per il tempo che passa e di essere intenzionata a congelare i suoi ovuli per qualsiasi evenienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sembra un pappagallo”: l’ex moglie di D’Alessio, la sua verità su Anna Tatangelo
Parole che in parte sono state accolte con favore da una parte degli utenti social che hanno approvato il discorso della Cannavò. Al contrario, vi sono alcuni che si sono invece scatenati contro di lei, tirando in ballo le donne che anche in giovane età si trovano a combattere con l’infertilità. Tra coloro che si sono scagliati contro l’ex gieffina c’è anche Deianira Marzano: la nota blogger si è lasciato andare ad un clamoroso sfogo.
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha comunicato ai propri follower di essere pronta a prendere questa clamorosa decisione per arginare il trascorrere del tempo. La Cannavò ha infatti sottolineato di non essere preoccupata dal cambiamento fisico ma dai possibili effetti sul suo futuro di madre. Le parole hanno scatenato la reazione di Deianira Marzano che si è sfogata attraverso il proprio profilo Instagram.
Nel dettaglio, la blogger ha sottolineato: “Ma stiamo scherzando, a 28 anni? Ma chi gli suggerisce di rilasciare queste interviste? Per far parlare di se in un modo così ridicolo…”. Nel corso del suo sfogo ha poi aggiunto: “In un mondo in cui ci sono donne che non possono avere figli, che devono fare dei percorsi per raggiungere questo sogno, noi dobbiamo sentirci questa che dichiara di voler congelare i suoi ovuli. A 28 anni, ma tutt’apposto? Queste che stanno sui social non si devono congelare gli ovuli ma il cervello“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa
Parole che hanno raggiunto anche la diretta interessata che ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova storia Instagram non troppo enigmatica. Attraverso il suo profilo ha scritto: “Quando il soggetto è zero, l’offesa è nulla. Non serve dire altro”. Questo il risveglio amaro della Cannavò ancora al centro di battaglie social dopo i precedenti mesi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…