Raffaella Carrà è stata vittima di un episodio inquietante ed le è stato fatto uno sfregio davvero inaccettabile…
Raffaella Carrà è stata senza alcun dubbio una delle showgirl più amate di sempre. Soubrette, ballerina, cantante e conduttrice, la sua recente morte ha sconvolto tutti. Raffaella ha fatto la storia della televisione e in molte parti del mondo le hanno reso omaggio. Tuttavia, stavolta è accaduto un episodio sconcertante…
LEGGI ANCHE >> Amici 20, tra Aka7even e Martina Miliddi volano gli stracci: il web si spacca in due
Come sappiamo bene, la Carrà non era una star solo in Italia, bensì era amatissima anche in Spagna. Basti pensare che sia Madrid che Barcellona l’hanno voluta omaggiare. Nella capitale spagnola le è stata dedicata una piazza. Invece, a Barcellona, lo street artist Tvboy ha realizzato un murales in suo onore. Proprio qui, però, alcuni vandali hanno imbrattato il disegno e hanno fatto un gesto inaccettabile…
Raffaella Carrà: ecco cosa è successo al murales
Nel murales in questione, l’artista ha disegnato Raffaella su uno sfondo metà viola e metà arcobaleno. Com’è ben risaputo, la Carrà era un’icona gay mondiale e ha sempre lottato per i diritti degli omosessuali. Per l’appunto, alcuni vandali hanno imbrattato l’opera d’arte con delle scritte omofobe. Le immagini diffuse sui social non lasciano spazio a dubbi e ovviamente le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere…
El mural realitzat per @tvboy realitzat fa uns mesos després de la mort de la Carrà, ha estat atacat aquest cap de setmana amb frases homòfobes @OrgullRadio Prou #homofòbia @OCL_H @tvboy @raffaella #RaffaellaCarra @BarcelonaLGTBI @FLGFamiliesLGTB @LGTBIcat #Barcelona #lgtbiq pic.twitter.com/Xmj24chNpB
— SacescVil 🦻 (@fandeNuriaFeliu) August 29, 2021
Difatti, numerosi utenti di Twitter si sono infuriati per le immagini dell’imbrattamento al murales di Raffaella Carrà. Purtroppo, al momento non sono stati ancora rintracciati i colpevoli, ma ci auguriamo che gli autori di questo gesto offensivo possano essere presto puniti. Così come ci auguriamo che l’opera celebrativa venga ripulita il prima possibile.