In questi mesi si è scatenato un vero e proprio giallo intorno al futuro del conduttore Massimo Giletti: le ultime ed importanti novità.
Solo poche settimane fa, il futuro del conduttore Massimo Giletti sembrava essere particolarmente nebuloso. Tante indiscrezioni sono circolate in questi mesi: a partire dal suo possibile ritorno in Rai. Una notizia mai confermata e nemmeno smentita ma Giletti ha sempre dimostrato di essere molto legato a La7, sua attuale casa.
Dimostrazioni che sembrerebbero aver avuto gli effetti sperati: secondo alcune ultime indiscrezioni, il conduttore sarebbe stato accontentato. Infatti, Giletti si prepara ad essere ancora alla guida di Non è l’Arena ma con qualche piccola novità a partire dalla prossima messa in onda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle Signore 6, spoiler inatteso: svelati i nuovi volti
Secondo quanto riportato dal portale Blogo, la nuova edizione del programma andrà infatti in scena il mercoledì a partire dalle ore 21.25, abbandonando così il consueto slot della domenica sera. Si tratta solo di una delle novità della nuova edizione del programma ma sarebbe già stata accolta con grande gioia dallo stesso conduttore e padrone di casa.
Non è l’Arena: grandi novità per Massimo Giletti
La decisione presa dalla storica rete e dal suo editore, Urbano Cairo è dovuta ad una esplicita richiesta di Massimo Giletti. Infatti, il conduttore avrebbe richiesto una nuova edizione del format molto più asciutta, andrà in onda solo per tre ore, ma soprattutto più concentrata. L’obiettivo del padrone di casa è quello di focalizzarsi su di un lavoro mirato e soprattutto d’inchiesta.
Per questi motivi, Non è l’Arena si sposta al mercoledì ed andrà in onda subito dopo Lili Gruber ed il suo l’Otto e mezzo. La necessità di lavorare ad un programma della durata inferiore al solito, è dovuta anche alla volontà di Giletti di avere un budget maggiore e di rafforzare la squadra che lo aiuterà nei prossimi mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio clamoroso: “Sarà il mio ultimo”
Tutte richieste che a questo punto sembrerebbero aver raggiunto l’obiettivo e che saranno presenti già a partire dalle prossime settimane. Infatti, a settembre prenderà il via una nuova edizione del programma insieme alla consueta programmazione. Occasione importante per Giletti che si prepara a vivere una nuova stagione da protagonista assoluto.