La ballerina di Amici Giulia Stabile risponde alle insinuazioni poco felici dei fan: l’intervento è un vero insegnamento
Dopo la fine di Amici 20 la relazione nata tra Giulia Stabile e Sangiovanni continua ad andare a gonfie vele. I due si sono innamorati durante il percorso interno al programma eppure anche nella vita quotidiana hanno trovato il giusto feeling per far crescere qualcosa di ancora più forte.
Sangiovanni continua il tour estivo e in diverse tappe Giulia gli è vicino anche artisticamente ballando: accompagna le canzoni dell’innamorato con il ballo. In quest’ultimo periodo i fan hanno notato uno strano avvicinamento che ha subito destato sospetti: un’altra ragazza si sta avvicinando molto al cantante… cosa sta succedendo? Questa la domanda a cui ha deciso di rispondere Giulia Stabile, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato la ballerina in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Sei un miserabile, vattene!”, Felipe cacciato
Giulia Stabile risponde alle insinuazioni dei followers: nessun triangolo amoroso per la coppia!
Sangiovanni sta lavorando con una giovane artista, Santa Manu. La troppa vicinanza ha insospettito i fan, Giulia stufa dei tanti commenti ha deciso di sfogarsi pubblicamente sulla questione.
Santa Manu, vedendo la situazione generale, ha deciso di anticipare Giulia, chiarendo la situazione attraverso le Instagram stories: “Spero di non averti ferita in nessun modo -ha scritto, rivolgendosi alla ballerina- la gente è sempre pronta a pensare male qualsiasi cosa uno fa. […] Sono fidanzata e ho rispetto per tutti, per noi, per voi due, per te. Spero che Sangio stia bene e sia sereno, sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me“.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa
Non tarda ad arrivare la replica di Giulia che riprende i fan così: “Lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio. […] Vi chiedo di smetterla”.
Poi ha continuato specificando così: “So che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare. […] Questa cosa non fa bene a Sangio, non fa bene a me”.