Il figlio di Daniele Liotti, Francesco, sta seguendo le orme del padre in tutto e per tutto e ha deciso di raccontarsi in un’intervista, in cui affronta anche il suo passato.
Vi sarà sicuramente capitato di vedere il figlio di Daniele Liotti in televisione; il ragazzo, Francesco, ha infatti deciso di seguire le orme del padre e intraprendere la strada della recitazione. Ad oggi ha all’attivo la partecipazione ne La Compagnia del Cigno e la sua carriera è davvero promettente. Il ragazzo, però, è uguale al padre anche nel suo essere piuttosto riservato e tutto quel che sappiamo su di lui lo dobbiamo alle interviste rilasciate.
LEGGI ANCHE>> Daniele Liotti, fan in ansia: arriva una notizia tremenda
Francesco Liotti: il rapporto con il padre
Come anticipato è davvero difficile reperire informazioni sulla famiglia Liotti, ancora più sul giovane Francesco. Quest’ultimo infatti non ha nemmeno un profilo pubblico social ed è davvero impossibile sapere qualcosa sulla sua vita. Fortunatamente il ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha parlato soprattutto del suo passato.
Non tutto sanno infatti che Daniele Liotti, prima di iniziare una relazione con Cristina D’Alberto Rocaspana – dal quale sta per avere il secondo figlio – aveva intrapreso una relazione con un’altra ragazza. I due erano molto giovani e, nonostante l’arrivo di Francesco, non sono riusciti a far durare il loro amore. Si sono dunque lasciati quando il bambino aveva solo tre anni, per prendere strade decisamente diverse. E’ proprio di questo che Francesco ha voluto parlare nella sua intervista.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, il messaggio della madre defunta: racconto incredibile dell’ex naufraga
“Avevo davvero il cuore spezzato. La sua mancanza mi ha fatto soffrire molto e ha senz’altro influito sul mio carattere” confessa il giovane Francesco, che ha anche aggiunto di essere stato un bambino molto iperattivo. Per cercare di risolvere il problema ha fatto moltissimo sport e alla fine, verso gli otto anni, ha iniziato a calmarsi. Papà Daniele, però, non ha mai preso le distanze dal figlio, anzi, lo ha seguito moltissimo soprattutto quando ha scelto studiare recitazione e ad oggi sembra che abbiano un buon rapporto.