Amici, era magro e ingenuo: adesso è un concentrato di sensualità

In passato è stato uno dei concorrenti più amati del talent show Amici di Maria De Filippi: oggi è completamente diverso e più sensuale. 

Jonathan Gerlo e Giuseppe Giofrè (screenshot Twitter)

Il programma di Canale 5, nato da un’idea di Maria De Filippi, ha l’obiettivo di trovare nuovi talenti nel mondo della danza e del canto. Sono tanti gli artisti che hanno trovato grande successo: da Emma Marrone, ad Alessandra Amoroso ed Annalisa.

Nomi che ormai sono diventati importanti all’interno del panorama musicale italiano. In questi anni, hanno raggiunto grande successo anche coloro che hanno preso parte al programma nella categoria ballo. Particolare il caso del ballerino Giuseppe Giofrè che ha vinto proprio la categoria danza nell’undicesima edizione del noto talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, tra Aka7even e Martina Miliddi volano gli stracci: il web si spacca in due

Sono trascorsi quindi dieci anni durante i quali il ballerino è diventato un professionista in campo internazionale. Grandi sviluppi non solo in campo lavorativo ma anche a livello fisico: in molti hanno notato che in questo lungo periodo, Giofrè ha visto clamorosamente cambiare la stessa conformazione del suo corpo.

Amici, la trasformazione di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè ad Amici (screenshot Twitter)

A diversi anni di distanza dalla sua partecipazione al programma, il ballerino ha visto il suo curriculum professionale arricchirsi di importanti contratti ed occasioni. Subito dopo la fine del talent, Giofrè ha concluso i suoi studi ed ha lasciato l’Italia e la sua terra, la Calabria, per tentare la fortuna e trovare nuove ed importanti occasioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, il messaggio della madre defunta: racconto incredibile dell’ex naufraga

In questo lungo periodo ha collaborato con nomi importanti del panorama musicale internazionale prendendo parte ai tour di artisti come Taylor Swift, Britney Spears, Jennifer Lopez, Ricky Martin, Justin Timberlake ed Ariana Grande. Dopo la grande esperienza all’estero, il ballerino è poi tornato a casa e proprio ad Amici nel ruolo di professionista. Davanti alle telecamere e sui social, non è però passata inosservata la sua trasformazione.

Giuseppe Giofrè (screenshot Instagram)

Complice il grande lavoro ma soprattutto il normale cambiamento del corpo quando si passa dalla giovinezza all’età adulta, Giofrè ha visto nel suo fisico una maggiore consapevolezza e sensualità. Il ballerino ha tagliato i capelli, molto più lunghi nel corso della sua partecipazione ad Amici, ma è anche diventato molto più muscoloso. Con ogni probabilità si tratta di una trasformazione dovuta anche alla maggiore consapevolezza nei suoi mezzi

Gestione cookie