J-Ax decise si animare la festa dei trent’anni di Paola Pelegalli con un regalo molto speciale.
Si sa, i compleanni sono date molto speciali per tutti e ancora di più se sei un personaggio dello spettacolo e hai amici vip che possono rendere quel giorno un vero e proprio sogno fatto realtà. Paola Pelegalli per esempio, meglio nota come Paoletta Deejay, essendo attiva nel mondo radiofonico e della musica, ha alcuni amici molto speciali.
La Pelegalli infatti lavora in radio dagli anni ’90 grazie a Jovanotti, che ascoltata la sua cassetta di presentazione, convinse Cecchetto ad assumerla a Radio Deejay. Con il tempo poi, la sua cerchia di conoscenti famosi si è andata allargando e tra gli altri, è diventata amica di J-Ax.
Al Messaggero l’anno scorso, Paoletta Deejay ha raccontato una festa di compleanno epica che è stata movimentata proprio dal regalo fattole da J-Ax. Vediamo cosa combinò il rapper.
LEGGI ANCHE >> Anna Safroncik, l’attrice beccata dai paparazzi: l’hanno costretta a confessare
Un fidanzato in regalo
Ver esta publicación en Instagram
Era il 1999 e Paola, originaria della Campania, ormai viveva e lavorava a Milano, la città in cui pian piano si stava costruendo una carriera sempre più solida; orgogliosa del proprio successo, quando compì 30 anni, decise di dare una grande festa invitando varie personalità del mondo della musica, tra cui anche J-Ax. All’amico la deejay chiese l’unica cosa che le mancava in quel momento nella vita, un fidanzato, e lui tentò di accontentarla.
LEGGI ANCHE >> “Tremavo come una foglia”: UeD, incidente assurdo per l’ex tronista
“Per i miei trent’anni feci una megafesta. Come regalo, chiesi a J-Ax un fidanzato. Lui si presentò con Costantino Vitagliano vestito da marinaio sexy. Allora faceva lo spogliarellista. J-Ax mi disse che con lui potevo fare quello che volevo: aveva pagato la tariffa intera”, ha raccontato Paola durante la sua intervista.
Vitigliano d’altronde negli anni ’90 lavorava ancora come spogliarellista ed era lontano dal diventare un personaggio televisivo con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Da bravo il ragazzo cominciò a fare il proprio lavoro spogliandosi e coinvolgendola, ma la Pelegalli fu troppo imbarazzata per godersi lo spettacolo:“Cominciò a spogliarsi, si sedette su di me. Io mi tirai indietro. Ero imbarazzatissima”, ha spiegato.