UeD, la nuova tronista Roberta si racconta: un peperino con gusti complicati

Uomini e Donne sta per tornare: lo stop estivo è quasi giunto alla fine e Roberta sarà la nuova tronista da scoprire

Roberta, nuova tronista
Roberta, nuova tronista (Instagram)

Sta per tornare il programma pomeridiano di Canale 5 più seguito dai telespettatori italiani. Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo con la conduzione di Maria De Filippi dal 13 settembre. Trono over e Trono classico avranno volti del tutto nuovi.

Si vociferava che Gemma Galgani non sarà più protagonista dei teatrini con Tina perché potrebbe prendere parte ad un reality, ma la notizia non è stata ancora né smentita e né confermata.

Le novità confermate invece riguardano Roberta, la nuova tronista 21enne che ha già rilasciato qualche intervista per farsi conoscere dal pubblico, ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato la giovane comparsa.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi spaventa”: Alessandro Cattelan si confessa, sale la tensione

Roberta è la nuova tronista di Uomini e Donne, prima di iniziare il percorso confessa i suoi dolori

Roberta, nuova tronista
Roberta, nuova tronista (Instagram)

Ha 21 anni ed è originaria di Roma, si chiama Roberta ed è la nuova tronista del trono classico della prossima stagione di Uomini e Donne.

In arrivo il 13 settembre con tante sorprese perché Roberta adesso è una ragazza forte e sicura di sé, ma ne ha passate tante nel suo passato.

Quando aveva 14 anni ha perso il padre e quel vuoto se l’è portato dentro per tanto tempo, diventando insicura e silenziosa. “All’inizio mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo ad affrontare questo dolore con nessuno. Ad oggi il pensiero di somigliare al mio papà mi rende orgogliosa e felice” ha dichiarato schiettamente, raccontando il dolore passato.

Potrebbe interessarti anche >>Massimo Ciavarro, l’amara sorpresa: costretto al rientro dalle vacanze

Forse ero solo troppo piccola– ha poi specificato con una lacrima- e ci ho messo del tempo per capire che dal dolore non possiamo fuggire, ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita”. Roberta cerca una persona che si prenda cura di lei, di cui potersi fidare, che riesca ad accarezzarle le fragilità, senza sfoderare armi.

Gestione cookie