Diletta Leotta e Can Yaman fanno ormai vite separate eppure gli impegni lavorativi potrebbero portare ancora un altro incontro…
La storia d’amore di quest’inverno è ormai giunta al capolinea. Diletta Leotta e Can Yaman fanno vita da single da più di un mese e sui loro account social non c’è traccia di interazioni.
E’ finita così, senza spiegazioni, la coppia non ha proferito parola in merito alla rottura, eppure Can è stato assente anche al 30esimo compleanno della giornalista sportiva. E’ tutta l’estate che sembrano evitarsi: lui era in Costiera Smeralda, lei a Montecarlo. Quando lui è andato via, lei è arrivata con le amiche.
Dopo mesi di fuggi fuggi però potrebbe arrivare il momento tanto atteso: l’ultimo incontro. A quanto sostengono le indiscrezioni il fatidico momento potrà arrivare tra poco e vedrà come scenografia Venezia, ma vediamo nello specifico perché…
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, il ritorno crea scompiglio: Steffy su tutte le furie
La giornalista sportiva Diletta Leotta potrebbe incontrarsi con Can Yaman, ancora una volta
Diletta arriverà a Venezia: dopo lo scorso weekend lavorativo questa volta si prenderà una pausa con la sua amica del cuore. Attualmente non c’è ancora traccia dell’attore turco Can Yaman, a quanto pare non si trova in Italia bensì in Serbia…
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso nasconde un segreto: tragedia annunciata
A far scoccare l’incontro sarà il premio Filming Italy Best Movie Award che porterà l’attore turco in terra veneta. Il 5 settembre Can dovrà arrivare a Venezia: se Diletta si fermerà per più giorni o se tornerà anche per via di qualche evento collaterale al festival, potrebbe arrivare il momento tanto atteso.
Se davvero si incontreranno quale sarà la reazione? Questo potrebbero svelarcelo solo i paparazzi, noi nel frattempo aspettiamo aggiornamenti: prima o poi almeno uno dei due dovrà dare spiegazioni al pubblico.