Stasera 27 agosto Un Posto Al Sole raddoppia con un puntatone incandescente. Vediamo le anticipazioni della puntata.
Dopo la cancellazione della soap di ieri sera, stasera Un Posto Al Sole torna con un doppio episodio. Vediamo insieme cosa accadrà.
C’è davvero tanta carne al fuoco, per questo inizio della nuova stagione di Un Posto Al Sole. Andiamo con ordine.
Filippo doveva raggiungere la famiglia in vacanza, ma l’incontro fortuito con Viviana Carlino lo ha fatto desistere. La donna è un ex fiamma, incontrata durante un viaggio di lavoro a Tenerife e con la quale Sartori ha avuto un avventura.
Viviana sarà una ventata d’aria fresca per lui, ancora incastrato in un passato che non ricorda. Tuttavia, Serena vedrà questo riavvicinamento in modo pericoloso e Ferri ci metterà lo zampino apparentemente.
Viviana sarà assunta proprio da Roberto, ma nulla è come sembra!
Tra Patrizio e Clara le cose non vanno bene, la donna ha subito il fascino della dichiarazione d’amore di Alberto e il cuoco è determinato a riconquistarla. Stavolta potrà contare anche sull’appoggio della sua famiglia, che pare abbia accettato la loro relazione.
A casa Poggi poi qualcosa bolle in pentola, il ritorno di Susanna nella vita di Niko sarà come un ciclone.
LEGGI ANCHE>>>“Siamo amiche?”: Aurora Ramazzotti e la figlia di Pino Daniele, la verità sulla lite
Un Posto Al Sole: Renato perde la testa
Susanna ormai sarà in pianta stabile nello studio di Niko, ma commetterà un grave errore che farà un danno proprio all’ufficio del Poggi.
Renato non ha mai digerito la sua presenza di nuovo nella vita del figlio e questo disastro sarà il colpo di grazia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fabrizio Corona e Nina Moric, la dichiarazione shock di lui: ora è tutto diverso
Renato si infurierà con Susanna, trattandola malissimo e rinfacciandole di aver rovinato la vita del figlio. La giovane sarà molto amareggiata e Niko si troverà a dover prendere una posizione tra i due.
Il duro scontro con il padre di Niko non passerà inosservato e Susanna sarà tormentata dalle sue parole. Non solo, la prossima settimana le aspetta un clamoroso colpo di scena!