Sara Daniele è una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti, ma sembra che qualcosa abbia messo in crisi la loro amicizia. Sarà vero?
Aurora Ramazzotti è una figlia d’arte e in quanto prole della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti è cresciuta in un certo ambiente, facendo amicizia con altri rampolli del mondo dello spettacolo. Una delle sue migliori amiche infatti è Sara Daniele, figlia del defunto cantante Pino Daniele e della sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi. Le due ragazze sono coetanee e crescendo hanno instaurato un legame profondissimo tanto da essere come sorelle.
Sui social hanno sempre mostrato la loro amicizia, condividendo le vacanze passate con i rispettivi fidanzati e persino il periodo di quarantena che la Daniele ha passato a casa dell’amica. Da un po’ però le loro esternazioni online sono diminuite e qualcuno dice addirittura che non si seguano nemmeno più su Instagram. Ovviamente si è parlato di una litigata insanabile tra le due, ma vediamo cosa c’è di vero.
LEGGI ANCHE >> “Mi era ostile”: Roberto Farnesi, la sua storia d’amore messa a rischio
Le parole di Aurora e Sara
Aurora e Sara sono amiche ormai da oltre dieci anni e sono cresciute insieme, ma le voci le vogliono ad un punto di rottura, per un motivo abbastanza grave, ma non specificato da nessuna parte. Le due interessate, una volta sentito il gossip hanno deciso di smentire.
Sara ha condiviso con i propri follower sulle storie di Instagram uno scatto divertente che la ritrae intenta a truccarsi insieme alla Ramazzotti, con allegate le parole dell’articolo che proclama la fine della loro amicizia. La figlia di Pino Daniele ha voluto anche dimostrare il legame indissolubile con la sua amica, parlando di un futuro in cui Aurora sarà per sua figlia come una zia ed ha poi aggiunto: “Io ed Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social”.
LEGGI ANCHE >> Alba Parietti, la sorprendente rivelazione dell’amica: “Le devo i miei figli”
La figlia di Michelle Hunziker dall’altra parte, per smentire la brutta diceria, ha pubblicato una serie di scatti recenti in cui si trova insieme a Sara e ha corredato il tutto con una didascalia ironica: “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara siamo amiche, giusto? Risp in privato”, ha detto.