A poche settimane dall’inizio del GF Vip 6 fanno capolino le prime polemiche e i primi scontri interni. Vediamo l’ultimo retroscena clamoroso.
La nuova edizione del GF Vip 6 ci sta già dando tante soddisfazioni tra succose anticipazioni e ricchi retroscena più o meno verosimili.
Vediamo insieme cosa sta succedendo di nuovo in queste ore.
La macchina del Grande Fratello è già in moto da settimane e sono stati spoilerati i nomi dei concorrenti.
Alfonso Signorini non ha mai smesso di lavorare nemmeno in vacanza e si stanno susseguendo gli incontri e riunioni in vista del grande debutto di settembre. Si parla già di un’edizione lunga 6 mesi che si imporrebbe nel guinness dei primati come il reality più esteso della storia.
E non mancano i retroscena clamorosi dietro ai nuovi concorrenti, alle decisioni imminenti da prendere e alla squadra costruita da Mago Alfonso che tutto può.
Nelle ultime ore Dagospia svela qualcosa di davvero succoso per tutti i fan: durante una cena con lo staff del GF Vip, pare che ci sia stato qualche dissapore che preannuncia quindi, un’edizione davvero scoppiettante come si aspetta il pubblico.
LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!
GF Vip 6: frecciatine tra le nuove opinioniste
Tra le novità di quest’anno sono loro a tenere banco: le nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Entrambe fortemente volute da Signorini, professioniste stimate e molto conosciute dal grande pubblico.
Pare però che tra le due non corra buon sangue..
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gf Vip 6: “Entro da single”, la bomba della nuova concorrente
Sarà una chiacchiera piccante o sarà vero? La fonte è Dagospia, che di chiacchiere piccanti se ne intende e sembra che, durante una cena preliminare per fare il punto sullo show e favorire l’affiatamento, le due opinioniste si siano lanciate qualche frecciatina di troppo.
Non abbiamo conferme sui social e non abbiamo dei trascorsi tra le due tali da ipotizzare discordia tra la Volpe e la Bruganelli, pertanto rimane un retroscena da verificare.
Ma il pubblico attento le terrà d’occhio e se si creasse davvero un po’ di pepe in studio finalmente, sarebbe assai gradito dai telespettatori.