Il conduttore è pronto a riprendere in mano la sua vita professionale, ma non prima di aver fatto una sorpresa ai suoi collaboratori.
In questo difficile anno, uno dei protagonisti indiscussi della nostra tv, Gerry Scotti, purtroppo come molti ha contratto il Coronavirus e, nonostante sia riuscito a guarire senza gravi conseguenze, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.
La malattia ha colpito duramente il conduttore che è stato vicino al ricovero in terapia intensiva e quando è uscito dall’incubo, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e agli affetti; in particolare Gerry si è riscoperto nei panni del nonno con la sua prima nipotina, Virginia.
Adesso però, dopo un lungo e meritato periodo di vacanza, Scotti è più pronto che mai a tornare in pista. La nuova stagione televisiva lo aspetta con tanti impegni, e già dal 30 agosto il conduttore sarà di nuovo in tv con il game show Caduta libera; in seguito lo vedremo anche in Tu si que vales. Ma in occasione del suo ritorno ha voluto fare un regalo a tutti i propri collaboratori.
LEGGI ANCHE >> “Sono tanto insicura”: UeD, ex tronista prigioniera della gelosia
Gerry Scotti che tra pochi giorni tornerà in televisione ha deciso di festeggiare la ripresa dell’attività lavorativa; per rendere più accettabile la fine delle vacanze e il rientro a lavoro per la sua squadra, dopo i mesi complicati del Covid, ha pensato di organizzare una grande sorpresa per tutti.
L’intenzione è quella di invitare tutti nella sua azienda di campagna, dove il conduttore produce una linea di vini. “Farò un regalo a loro: noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme. Mangeremo pane e salame, in allegria”, ha infatti spiegato Gerry Scotti.
LEGGI ANCHE >> Isabella Ricci, la dama è irriconoscibile: i fan sono senza parole
Tornare a lavoro dopo il periodo di pausa e le vacanze d’altronde non è facile per nessuno, ma per Gerry Scotti è quasi una boccata di aria fresca, il ritorno alla normalità e alla quotidianità condivisa con amici e collaboratori, qualcosa che dopo la malattia non può far altro che apprezzare. “Ricominciare il 30 agosto, con addosso ancora il sapore dell’estate, ma con la gioia di rivedere gli amici, è più forte della voglia di restare in vacanza”, ha detto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…