Gerry Scotti, festa grande per il ritorno in tv: super regalo per i suoi collaboratori

Il conduttore è pronto a riprendere in mano la sua vita professionale, ma non prima di aver fatto una sorpresa ai suoi collaboratori.

sorpresa regalo Gerry Scotti collaboratori
Gerry Scotti – Fonte: Instagram

In questo difficile anno, uno dei protagonisti indiscussi della nostra tv, Gerry Scotti, purtroppo come molti ha contratto il Coronavirus e, nonostante sia riuscito a guarire senza gravi conseguenze, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.

La malattia ha colpito duramente il conduttore che è stato vicino al ricovero in terapia intensiva e quando è uscito dall’incubo, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e agli affetti; in particolare Gerry si è riscoperto nei panni del nonno con la sua prima nipotina, Virginia.

Adesso però, dopo un lungo e meritato periodo di vacanza, Scotti è più pronto che mai a tornare in pista. La nuova stagione televisiva lo aspetta con tanti impegni, e già dal 30 agosto il conduttore sarà di nuovo in tv con il game show Caduta libera; in seguito lo vedremo anche in Tu si que vales. Ma in occasione del suo ritorno ha voluto fare un regalo a tutti i propri collaboratori.

LEGGI ANCHE >> “Sono tanto insicura”: UeD, ex tronista prigioniera della gelosia

Una sorpresa

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti che tra pochi giorni tornerà in televisione ha deciso di festeggiare la ripresa dell’attività lavorativa; per rendere più accettabile la fine delle vacanze e il rientro a lavoro per la sua squadra, dopo i mesi complicati del Covid, ha pensato di organizzare una grande sorpresa per tutti.

L’intenzione è quella di invitare tutti nella sua azienda di campagna, dove il conduttore produce una linea di vini. “Farò un regalo a loro: noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme. Mangeremo pane e salame, in allegria”, ha infatti spiegato Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE >> Isabella Ricci, la dama è irriconoscibile: i fan sono senza parole

Tornare a lavoro dopo il periodo di pausa e le vacanze d’altronde non è facile per nessuno, ma per Gerry Scotti è quasi una boccata di aria fresca, il ritorno alla normalità e alla quotidianità condivisa con amici e collaboratori, qualcosa che dopo la malattia non può far altro che apprezzare. “Ricominciare il 30 agosto, con addosso ancora il sapore dell’estate, ma con la gioia di rivedere gli amici, è più forte della voglia di restare in vacanza”, ha detto.

Gestione cookie