Francesca Fialdini, una malattia senza cura: le rovina il viso

La povera Francesca Fialdini si è di recente sfogata su un problema che le provoca gravi conseguenze al suo aspetto.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini [Screenshot Da Noi a Ruota Libera]
La bellissima Francesca Fialdini ha un aspetto davvero impeccabile in ogni situazione, eppure ha di recente parlato di un problema che spesso le rovina il viso. Si tratta di una malattia senza cura, che si presenta solo in determinate circostanze, ma che mette a dura prova la conduttrice. Per lei, infatti, è un problema piuttosto grave, dal momento che lavora anche con il suo aspetto.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, notizia sconvolgente: per i fan è una tragedia

“Mi provoca disagio”: l’amara confessione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini [Fonte Instagram]
La bellissima Francesca Fialdini è uno dei volti di punta della Rai e si presenta con un look sempre molto curato in ogni occasione. Non si può, infatti, far a meno di notare che la conduttrice è sempre impeccabile nel programma che le è stato affidato nel 1029, Da Noi… a Ruota Libera. Eppure, dietro quell’aspetto incredibilmente curato si nasconde un problema alquanto fastidioso, che stando alle sue parole non ha una vera cura.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, dopo di lei anche l’opinionista è fuori: l’addio è ufficiale

Si tratta dell’herpes labiale, che si presenta in casi di forte stress – ed è un ingrediente quasi abituale quando si lavora davanti le telecamere. Ne ha parlato di recente a Ok Salute, programma in cui è stata ospite: “mi provoca disagio soprattutto quando mi ritrovo sotto l’occhio delle telecamere. Non posso che affidarmi alle mani della mia truccatrice, che ogni giorno mi coccola con i cosmetici che preferisco, quelli naturali”.

Un problema non da poco per una donna che, lavorando in televisione, in un certo senso lavora anche con il suo aspetto. Per fortuna non è una condizione fisica e, anche quando si presenta, è possibile ricorrere ai ripari. E’ tuttavia una condizione cronica e chi ne soffre non ne esce mai davvero, ma deve piuttosto farci i conti ciclicamente.

Gestione cookie