Di recente Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé anche per uno difficilissimo sfogo sui social, la cui protagonista è addirittura una sua ex.
LEGGI ANCHE>> “Al processo gli rompo il ….”: Fabrizio Corona infuriato, contro di lui nuove accuse
Nel lunghissimo sfogo che l’imprenditore catanese si è concesso, si rivolge direttamente proprio alla Moric, tessendone le lodi in più punti e chiedendole anche qualcosa di piuttosto importante. Appellandosi al bene del figlio che hanno avuto insieme nel 2002, Corona ha infatti chiesto all’ex di mettere da parte tutto il male che si sono fatti a vicenda e di cercare di perdonarsi perché Carlos Maria merita molto di più.
LEGGI ANCHE>> Fedez e il suo sorprendente percorso scolastico: ecco il suo titolo di studio
Come anticipato, però, il post non è interamente incentrato sul figlio, ma anche sulla modella croata, di cui ha parlato incredibilmente bene. “Vorrei solo dirti grazie, Nina, per aver avuto il coraggio di prendere la decisione che ha cambiato la dura condizione che stavamo vivendo”.
Sembra, insomma, che non ci sia rancore ma, anzi, un disperato appello per assicurarsi che anche la Moric si sia lasciata tutto alle spalle. “La nostra storia è piena di dolore, ma dobbiamo trovare la forza di perdonarci a vicenda il male che ci siamo fatti” scrive Corona nella descrizione della foto che ha scelto di condividere, che ritrae proprio i due quando ancora erano una coppia. Al momento Nina Moric non ha né commentato né espresso la sua opinione in merito, e non è detto che abbia nemmeno intenzione di farlo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…