Cristiano Malgioglio, una verità che spiazza: il cantante ha tre figli segreti

L’esuberante Cristiano Malgioglio non aveva segreti per le telecamere, almeno fino a poco fa, quando ha rivelato un segreto davvero spiazzante.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio [Screenshot Grande Fratello Vip]
Nessuno credeva fosse possibile, ma Cristiano Malgioglio non ha raccontato proprio tutto ai suoi fan. L’esuberante paroliere ha infatti una vita professionale ben nota, ma ci sono dettagli privati che non ha mai voluto raccontare a nessuno, almeno fino a poco tempo fa.

LEGGI ANCHE>> “Mi vedranno in tutto il mondo”: Malgioglio, un nuovo progetto pazzesco

Cristiano Malgioglio, il segreto sulla sua “famiglia”

cristiano malgioglio pio amedeo sketch polemiche social
Il paroliere Cristiano Malgioglio (Getty Images)

L’iconico Cristiano Malgioglio non si è mai tirato indietro e si è messo spesso e volentieri in gioco in programmi di ogni tipo. Oltre le interviste, sempre molto seguite, ha infatti partecipato ben tre volte al Grande Fratello, affatto preoccupato di potersi raccontare senza filtri.

Il pubblico si è immediatamente affezionato al paroliere, che con la sua esuberanza ha sempre mantenuto alta l’asticella del reality. Eppure, nonostante tutte le confidenze fatte nel corso del programma, ci sono ancora dettagli che Cristiano è riuscito a mantenere per sé.

LEGGI ANCHE>> “Mi sono salvato”: Cristiano Malgioglio, retroscena a sorpresa sul GF Vip

Ebbene sì, perché Malgioglio non ha mai raccontato di avere tre figli, più o meno segreti. Si tratta di ragazzi cubani che molto tempo fa ha iniziato a seguire. Ha espressamente chiarito di non averli mai adottati, ma di considerarli a tutti gli effetti la sua famiglia e di essere molto affezionato a tutti e tre. Si tratta di una femminuccia, Omara, e di due ragazzi – William e Riccardo.

Ha preso questa decisione moltissimi anni fa, ma ha scelto di non rivelare mai a nessuno il nobile gesto, almeno finora. “Ormai sono grandi – ha affermato Cristiano Malgioglio – sono fiero di averli aiutati a crescere”. Ha inoltre confidato di andare molto spesso a Cuba per incontrarli direttamente.

 

Gestione cookie