Il palinsesto privato taglia personale, rinnova le programmazioni e molti volti noti sono costretti a reinventarsi
Mediaset sembra sempre più deciso verso la nuova direzione: cambiare modo di fare tv adattandosi alle richieste del pubblico.
Il palinsesto si è reso conto che i telespettatori sono cambiati: la pandemia globale ha avuto effetti anche sull’intrattenimento, le persone hanno voglia di distrarsi sì, ma non con cose troppo leggere. La riorganizzazione delle programmazioni autunnali non è stata facile e volti come Barbara D’Urso sono stati fatti fuori, o quasi.
Alla conduttrice è rimasto solamente Pomeriggio 5, il programma però verrà modificato, inserendo più giornalismo puro e meno gossip. Non è il solo volto che ha perso visibilità sul palinsesto pubblico: anche Karina Cascella ha raccontato di esser fuori dal mondo dello spettacolo quest’anno, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini piazza il colpaccio, è ufficiale: la riporta a Mediaset
Karina Cascella abbandona Mediaset, non sarà più l’opinionista di Barbara
Ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso i suoi canali social, Karina Cascella si allontanerà dal mondo dello spettacolo, non la rivedremo in tv almeno per tutto quest’anno. L’influencer iniziò tutto il percorso a Uomini e Donne, poi riuscì ad avere il ruolo di opinionista per i programmi di Barbara facendosi sempre più spazio sul piccolo schermo.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole, doppio appuntamento 27 agosto: Susanna nei guai
“Per ora come lo scorso anno continuerò a concentrarmi solo sulla mia attività, poi si vedrà” così ha annunciato Karina Kascella sui social, dando la notizia ai fan dell’allontanamento dalla tv. Senza escludere un futuro nel mondo dello spettacolo, l’influencer ha notificato di non prendere parte ai programmi di Barbara, anche se molte fan ci avevano sperato. “Voglio avere cose concrete tra le mani, soprattutto dopo il Covid” ha poi chiuso il racconto nelle Instagram stories.