Dopo le parole preoccupanti di Tommaso Zorzi, i suoi fan si sono precipitati sul suo profilo per cercare di capire cosa sia successo esattamente.
Il bell’influencer Tommaso Zorzi questa volta ha esagerato e il suo fisico ne ha risentito non poco. Subito dopo la prima storia, in cui ha raccontato dei suoi malori, i fan si sono precipitati a commentare con i direct per cercare di capire cosa stia succedendo esattamente. La preoccupazione è stata tantissima e qualcuno ha provato anche ad aiutarlo, purtroppo però con scarsi risultati.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Stanzani rivoluziona la sua vita: cambia totalmente idea, e Zorzi?
Zorzi accusa dei malori: i fan sono preoccupatissimi
Guai in vista per Tommaso Zorzi che questa volta ha un po’ esagerato e alla fine il corpo gli ha dato un segnale piuttosto eloquente. Così forte che la preoccupazione è stata davvero tanta sia per lui che per i suoi fan, che hanno sentito le sue parole nelle storie di Instagram e si sono precipitati a commentare l’accaduto.
Questa mattina Tommaso si è alzato, ha preso un caffè mentre aspettava la sua dolce metà, Stanzani, e poi hanno fatto colazione insieme. Tutto in regola, se non fosse che ad un certo punto l’influencer ha iniziato ad accusare un malessere molto particolare e ha cercato di parlarne ai suoi fan.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, scherzo crudele di uno sconosciuto: “Non è divertente”
“Ho tipo gli attacchi di panico a distanza di cinque minuti, mi sta scoppiando il cuore” confessa Tommaso, che poi passa ad altre spiegazioni. Quando ha fatto colazione con Stanzani, ha ordinato un caffè doppio, che si è sommato a quello che aveva preso mentre aspettava il fidanzato.
“L’ho ordinato sovrappensiero, non pensando di averlo già preso” prosegue Tommaso, che si è detto davvero preoccupato per le sue condizioni, anche se ha parlato con il sorriso. A niente è servito il commento di un fan, che ha affermato di averne presi già dieci di prima mattina, la risposta dell’influencer è stata: “mi viene l’ansia solo a pensarli dieci caffè”. Il bel Tommaso ha insomma un po’ esagerato con la caffeina e il corpo gli ha subito inviato un segnale di stop. Per fortuna ora è tutto risolto, sperando che da oggi stia più attento al numero di caffè presi nell’arco di poco tempo.