Stefano De Martino sarebbe finito al centro delle polemiche a causa di uno scivolone durante il tour e la situazione è irrecuperabile…
L’estate di Stefano De Martino è stata senza alcun dubbio ricca di impegni. Nonostante si sia goduto qualche giorno di vacanza al mare, l’ex ballerino è stato ed è ancora impegnato con il tour di Che coppia noi tre. Assieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, il trio ha girato l’Italia e ha fatto sbellicare dalle risate il pubblico. Tuttavia, nelle ultime ore il conduttore di Stasera tutto è possibile è finito al centro delle polemiche…
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, il colpaccio è bollente: l’ex di Belen va al GF VIP 6!
Per l’appunto, questa sera i tre comici avrebbero dovuto esibirsi a San Salvo Marina. Ma, l’annuncio dell’annullamento della serata in questione ha fatto scatenare i cittadini. Sì, perché solo ieri è stata diffusa la notizia. Inutile dire che la motivazione dell’annullamento ha fatto infuriare tutti ancora di più…
Stefano De Martino: ecco perché è stata annullata la serata a San Salvo Marina
Per l’appunto, il comune di San Salvo Marina ha dichiarato che lo show con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni è stato annullato dalla produzione a causa di un improvviso impegno televisivo di uno dei tre protagonisti. Ovviamente, questa notizia ha alzato un bel polverone e coloro che avevano acquistato i biglietti si sono arrabbiati. Tutti hanno immediatamente pensato che la colpa fosse da attribuire a De Martino. Basti pensare che, dei tre, lui è l’unico che sta lavorando a dei progetti per la tv. Rai Due punterà molto su di lui. Ma, la verità è un’altra.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, ci ha pensato Francesco Paolantoni su Instagram a placare gli animi dei cittadini. Sul suo profilo, il comico ha raccontato che non è vero che l’evento è stato annullato per colpa di un impegno di uno dei tre. Anzi, “la stessa commissione di vigilanza del comune lo ha annullato.” – ha perciò detto. “Quindi non è una nostra responsabilità. Non avremmo mai annullato un impegno.” – ha poi continuato parlando anche a nome dei colleghi. Insomma, Paolantoni ha fatto chiarezza e gli utenti lo hanno ringraziato per la sincerità.