Non sono passare inosservate le frecciatine che la soubrette e i suoi fan hanno rivolto alla conduttrice Barbara D’Urso e potrebbe essere guerra.

Incredibile come alcuni vip non riescano a stare proprio lontani da gossip e polemiche. Da un po’, infatti, la soubrette non faceva parlare di sé ed ecco che spuntano dei commenti che lei e i suoi follower hanno scritto tirando in ballo la conduttrice Barbara D’Urso. Si tratta di frecciatine piuttosto velenose, che ovviamente non potevano passare inosservate e che potrebbero essere l’inizio di una nuova guerra di botte e risposte.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, finalmente si riparte: ma per lei sarà tutto più difficile
Barbara D’Urso: le frecciatine della soubrette sono assurde
Si tratta dei fan di Nathaly Caldonazzo, che di recente hanno usato la conduttrice come una specie di metro di paragone – anche se non è ben chiaro perché. Come ha notato l’attentissimo Amedeo Venza, alcuni avrebbero commentato le ultime foto di Nathaly scrivendole che sarebbe molto meglio di Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, gelosie e veleni: qualcuno era pronto a brindare
Ma non finisce qui, perché la soubrette, invece di smorzare la polemica, ha risposto al commento con un bell’ anche tu, che dichiara tra le righe – dunque – che chiunque sarebbe meglio della storica conduttrice Mediaset, anche chi non conosce il mestiere.
A questo punto qualcuno le ha fatto notare che come ospite è stata da Barbara D’Urso ma la Caldonazzo ne ha approfittato per dare la stoccata finale: “una volta sola quattro anni fa e mi è bastato per sempre“. Sono dichiarazioni pesanti, che potrebbero far partire una guerra tra le due. Chissà, infatti, come avrà reagito la D’Urso ai commenti di Nathaly e come andrà avanti la vicenda.