Finalmente la conduttrice Rai è tornata a parlare dei suoi impegni lavorativi e annuncia ai suoi fan importanti novità per il palinsesto.
Inutile dire che il contenuto ha provocato un tale numero di critiche che la Rai si è vista costretta a fermare tutto e rivedere la propria programmazione. Da quel momento non si avevano certezze sul destino di Detto Fatto e della conduttrice, che però non aveva esattamente colpa. In queste ore, invece, è arrivata un’importante conferma proprio dalla Guaccero.
LEGGI ANCHE>> “Chi è quello?”: Bianca Guaccero, scoperta scenata di gelosia dell’ex
Bianca Guaccero: finalmente è sì, ma quali condizioni?
LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, novità bomba: scelta folle per il quarto giudice
Ad oggi non sono moltissimi i dettagli, ma sembra che tutti in Rai stiano procedendo con i piedi di piombo. Si parla, infatti, di una riduzione del programma, che non inizierà più alle 14 ma alle 15.15 – per lasciare spazio a Milo Infante e il suo Ore 14.
In questo nuovo contesto, molto più ristretto, Bianca Guaccero ha promesso tutorial dal taglio completamente diverso; ci sarà più spazio per Gianpaolo Gambi e le sue imitazioni e alcune indiscrezioni parlano anche di una nuova rubrica, Pronto soccorso giuridico. Si tratterà di un contenuto curato dall’avvocato Manuela Maccaroni e si cercherà di affrontare dal punto di vista femminile possibili problemi legati la lavoro e alla famiglia.