Wanda Nara ancora furiosa con l’ex marito: “Non ho potuto perdonarglielo”

Oggi Wanda Nara è sposata con Mauro Icardi, ma vero l’ex marito Maxi Lopez ha ancora una buona dose di rancore.

Wanda Nara Mauro Icardi tradimento Maxi Lopez
Wanda Nara con Mauro Icardi – Fonte: Instagram

Wanda Nara è sposata dal 2014 con il calciatore Mauro Icardi, con il quale dopo il divorzio dall’ex marito, ha ritrovato  finalmente la felicità e ha messo al mondo le sue due ultime figlie, Francesca e Isabella. La showgirl argentina d’altronde si è sposata per la prima volta quando era giovanissima, a soli 22 anni, con Maxi Lòpez, il padre dei suoi tre maschietti, Valentino, Costantino e Benedicto.

Il matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez è durato dal 2008 al 2013, anno in cui i due hanno annunciato il divorzio; il motivo che ha portato alla fine della loro storia d’amore sono stati i tradimenti, sia di lei che di lui, ma Wanda non sembra ancora aver perdonato l’ex marito.

In una recente intervista rilasciata per Confidenze, la bella argentina si è sfogata, parlando ancora una volta delle infedeltà di Lopez e del rimpianto di aver lasciato una promettente carriera per seguirlo in Italia.

LEGGI ANCHE >> “Prima mi distruggevano”: Giulia Stabile, lo sfogo che non ti aspetti

Un gesto imperdonabile

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Wanda nara (@wanda_icardi)

Scoprire che il marito l’aveva tradita è stato ancora più doloroso e difficile da accettare per Wanda, dopo che lei aveva aveva deciso di lasciare tutto e seguirlo perché lui potesse realizzare la propria carriera sportiva: “Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, l’ex partecipante esagera: il guru del gossip spara a zero

Anche se alcune donne riescono a passare sopra ai tradimenti per amore della propria famiglia e dei figli, Wanda Nara ha deciso di non farlo, per rispetto verso se stessa: “Ci sono donne che riescono a far finta di niente e continuano ad andare avanti. Io non l’ho fatto per il rispetto verso me stessa. Non mi meritavo un tradimento. Quando l’ho scoperto ho fatto subito le valigie e sono tornata in Argentina con tre bambini piccoli, cercando di ricostruirmi una vita”, ha  raccontato.

Gestione cookie