Nel corso della sua ultima intervista, Tommaso Stanzani si è soffermato a lungo sul suo futuro, fatto di sogni e progetti. Ma cosa ne è di Zorzi?
oto
Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, si è raccontato di recente in un’intervista per Novella2000, in cui ha affrontato diversi argomenti. Si è soffermato sul suo futuro e su quali modelli segue per i suoi nuovi progetti, ma a questo punto in molti si sono chiesti cosa ne sia della sua dolce metà, Tommaso Zorzi.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Stanzani, l’annuncio tanto atteso: commosso fino alle lacrime
Stanzani: il suo futuro è deciso?
Il bellissimo ballerino, tra i nomi più chiacchierati di Amici, si dice pienamente felice e soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Nel corso della sua ultima intervista – rilasciata al settimanale Novella 2000, il ragazzo ne ha approfittato per far innamorare ancora di più i suoi fan e dimostrando di essere tra le figura più positive di sempre.
Parlando della sua carriera, è impossibile non fare il paragone con un altro protagonista della scuola di Maria De Filippi, amatissimo dal pubblico: Stefano De Martino. Per stessa ammissione del ragazzo, il bellissimo trentunenne è un vero e proprio punto di riferimento, perché ha scelto un percorso che anche Stanzani sogna fortemente: “la sua carriera la sento molto vicina a quello che vorrei fare io, più di quella accademica o in una compagnia di ballo”.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi accontenta i fan: il video con il compagno diventa virale
Il ragazzo ha insomma le idee molto chiare, anche se ha affermato di volersi vivere il momento senza pensare troppo in là. E dal punto di vista sentimentale? Il ballerino si è detto soddisfatto e felice anche da quel punto di vista, però un dettaglio non è di certo passato inosservato: Tommaso non ha mai fatto espressamente, nel corso dell’intervista, il nome della sua dolce metà. Niente paura, però, i due dovrebbero essere ancora innamorati – condizionale d’obbligo – perché solo una settimana fa proprio Stanzani ha condiviso una foto con il suo omonimo mentre si godono la fine dell’estate.