Si è parlato innumerevoli volte del tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi ma ormai è noto che tutto fu studiato a tavolino.
LEGGI ANCHE>> “Tutto può cambiare”: Ilary Blasi, dichiarazioni da non credere sul suo futuro
Francesco: “ho conosciuto Flavia, ma…”
Per questo nessuno riuscì a credere a quel che dicevano i giornali in quei giorni, che accusavano Totti di tradimento con la showgirl Flavia Vento. Sembrava folle, senza senso e in effetti lo era, com’è stato dimostrato solo tempo dopo. Non a caso Ilary scelse di credere alle parole del Capitano e convolarono comunque a nozze di lì a poco.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?
E’ stato proprio Francesco a tornare sull’argomento nella sua biografia, in cui spiega che tutto quello che a suo tempo raccontò Flavia Vento non corrispondeva assolutamente al vero. La donna, infatti, parlò di una notte di fuoco tra loro, ma si è rivelata una menzogna; l’ex calciatore ha ammesso di averla incontrata in un paio di occasioni, ma sempre in compagnia degli amici e che mai è andato via da nessun locale in compagnia di Flavia.
Tempo dopo anche la Vento si decise infine a raccontare la verità, confidando che lo scoop fu studiato a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona, che le promisero in cambio di dare una svolta alla sua carriera. Per fortuna Ilary ha fin da subito creduto al futuro marito, perché ad oggi hanno una splendida famiglia e sono tra le coppie più innamorate del panorama vip italiano.