Anna farà il suo gran ritorno a Il Paradiso delle signore e ha svelato uno spoiler infuocatissimo che la riguarda…
Manca davvero poco e finalmente lunedì 13 settembre tornerà Il Paradiso delle signore in tv con nuovi episodi. Cosa accadrà ai protagonisti? Come sappiamo bene, ci saranno tante novità, molti addii e altrettanti ritorni. Rivedremo Tina Amato, Roberto Landi e nuovi personaggi. Ma, ci sarà anche un altro grande ritorno…
LEGGI ANCHE >> Gf Vip 6: “Entro da single”, la bomba della nuova concorrente
Per l’appunto, tornerà anche Anna Imbriani. In un’intervista a DiPiùTv, l’attrice che la interpreta, ossia Giulia Vecchio, ha svelato qualche anticipazione che riguarda il suo personaggio. Vi anticipiamo che si tratta di alcuni spoiler davvero infuocati. Insomma, vediamo cosa ha dichiarato.
Il Paradiso delle signore: ecco perché tornerà Anna Imbriani
È bene ricordare che nelle prime due stagioni della soap di Rai Uno, Anna ci ha messo un bel po per ritrovare la felicità. Dopo una gravidanza non voluta ed il successivo rischio di perdere la bambina, la Imbriani aveva trovato la serenità tra le braccia di Quinto e insieme alla figlia Irene. Innanzitutto, Giulia Vecchio ha rivelato cos’è successo a Quinto e perché è ritornata al Paradiso. “Anna ritorna perché Quinto è morto. Non ce la fa ad occuparsi da sola di Irene e torna a Milano per chiedere aiuto a Roberto.” – ha detto. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gianna Nannini, qualcosa di inaccettabile: “Evitavo di guardarmi”
Perché, ha poi spiegato che la giovane Venere andrà a lavorare al Circolo, dove nessuno la conosce. Inoltre, chissà che potrebbe nascere qualcosa tra lei e Vittorio Conti. Dopo essere stato lasciato da Marta, potrebbe proprio dimenticare la giovane Guarnieri con Anna. Entrambi sono soli e potrebbero presto innamorarsi. Comunque, non ci resta che attendere le nuove puntate e scoprirlo.